Troppi vestiti e culle, Chiara Ferragni dona tutto alle mamme in difficoltà
La piccola Vittoria è la principessina di casa Ferragni, protagonista indiscussa dei post e delle stories di Chiara Ferragni e Fedez. La coppia, felicissima per la new entry in famiglia, sta condividendo ogni momento della propria quotidianità, così come aveva fatto durante la gravidanza, testimoniata giorno dopo giorno per nove mesi. L'influencer ha dato alla luce la sua bambina il 23 marzo, presso la clinica Mangiagalli di Milano e la prima foto della piccola ha superato i 4 milioni di likes du Instagram. Poi è stata la volta delle immagini col papà, col fratellino Leone, del momento dell'allattamento, dei regali. L'imprenditrice, infatti, ha mostrato ai follower anche tutti i doni ricevuti in occasione della nascita di Vittoria Lucia Ferragni, per darle il benvenuto. In un tripudio di fiori e palloncini, non potevano mancare i regali di lusso e molti si sono stupiti della notevole quantità di vestitini, culle e passeggini presenti in casa Ferragnez. Uno spreco? Un'esagerazione? Un'inutilità? Fatto sta che la coppia ha deciso di volgere al positivo questo eccesso di materiale. da qui la scelta di donarlo alle mamme meno fortunate e più bisognose di aiuto.
Chiara Ferragni aiuta le mamme in difficoltà
"Visto che noi abbiamo tantissimo di tutto, sia cose vecchie di Leo che cose di Vittoria, ne riceviamo sempre tantissime e non ce ne servono naturalmente così tante, vorremmo donare vestiti, passeggini, lettini eccetera a un'associazione su Milano per mamme bisognose": così Chiara Ferragni nelle sue Instagram Stories. L'influencer ha chiesto aiuto ai suoi follower per trovare associazioni a cui rivolgersi, per essere d'aiuto a mamme in difficoltà, donne che magari per problemi economici non riescono a far fronte agli acquisti necessari per i loro figli. In effetti in questi giorni la casa dei Ferragnez è apparsa affollatissima di giocattoli e materiale di ogni tipo. Da tutta questa sovrabbondanza la decisione di fare del bene e donare tutto in beneficenza, a qualcuno che potrà effettivamente sfruttare tutte quelle cose piuttosto che tenerle ferme nell'armadio.
Il gesto solidale dei Ferragnez
"Appena trovo un’associazione a cui donare tutte le culle, i passeggini, i vestitini e gli accessori in più su Milano naturalmente lo comunico anche qui in modo che chi come me ha da donare saprà farlo, chi ha bisogno in prima persona potrà rivolgersi all’associazione" ha continuato Chiara Ferragni su Instagram. Ha così invitato le altre mamme che hanno materiale da smaltire o semplicemente quelle disposte a donare qualcosa, a farlo, in nome delle donne meno fortunate e più bisognose di aiuto al momento, che avranno certamente modo di apprezzare questo gesto di grande solidarietà e amore.