Isola dei Famosi 2018
27 Marzo 2018
17:24

Topless per un’abbronzatura perfetta: all’Isola il segno del costume tormenta le naufraghe

L’Isola dei Famosi va avanti da circa 2 mesi e le naufraghe vantano ormai un’abbronzatura impeccabile, peccato solo che tentano in ogni modo di eliminare gli antiestetici segni bianchi del costume. In che modo? Prendendo il sole in modo integrale.
A cura di Valeria Paglionico
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Isola dei Famosi 2018

L'Isola dei Famosi è il reality dedicato ai personaggi del mondo dello spettacolo che per qualche settimana si ritrovano a vivere come naufraghi in Honduras. E' ormai più di 2 mesi che i concorrenti sono alle prese con una vita fatta di stenti e la fatica comincia a farsi sentire, tanto che alcuni di loro appaiono chiaramente provati e dimagriti. C'è però una cosa a cui le donne in gara non intendono rinunciare: l'abbronzatura. Aver passato molto tempo sulle spiagge caraibiche gli ha consentito di avere il colorito dorato che tutte sognano, peccato solo che abbiano ancora qualche segno bianco del costume che cercano di eliminare prendendo il sole in modo integrale.

Le naufraghe che vogliono un'abbronzatura integrale

Le naufraghe all'Isola dei Famosi ne sanno una più del diavolo quando si parla di espedienti per curare la propria bellezza, dal coltello usato come specchio allo shampoo fatto con l'acqua di mare, fino ad arrivare all'extension per le ciglia che dà l'impressione di portare sempre un pizzico di make-up anche quando si è completamente struccate. Tra i problemi che più le attanaglia da quando sono sulle spiagge caraibiche c'è quello del segno del costume.

Molte di loro tentano infatti di eliminare gli antiestetici segni bianchi prendendo il sole in modo integrale. Alessia Mancini, Elena Morali, Valeria Marini, sono solo alcune di quelle che non di rado si stendono al sole di spalle con il reggiseno sbottonato, così da vantare un colorito invidiabile e omogeneo. Insomma, a quanto pare le naufraghe fanno il possibile per apparire al meglio di fronte i riflettori. Anche se non hanno abbastanza cibo, trovano sempre il modo per prendersi cura del loro corpo.

Valeria Marini e la scottatura sulla schiena

Valeria Marini è rimasta all'Isola dei Famosi solo per una settimana ma è riuscita a far parlare molto di sé. Non solo ha sfoggiato un sexy bikini con le frange in stile Jane di Tarzan e un tatuaggio sul fondoschiena che in pochi conoscevano, ha anche esagerato con la tintarella. La showgirl è stata spesso immortalata stesa in spiaggia e, dopo aver passato intere giornate al sole, si è ritrovata con una terribile scottatura sulla schiena. Non è un caso che abbia chiesto più volte ai colleghi di spalmarle la crema protettiva, così da non peggiorare la situazione e da placare la bruciatura. Basta guardare alcune foto per capire la "gravità" della situazione, la Marini ha infatti la pelle davvero rossa. Per fortuna, la sua esperienza in Honduras è finita e ora dovrà aspettare l'arrivo dell'estate per poter prendere nuovamente il sole in topless. Quello che resta da chiedersi è: quando arriverà in Italia si sarà scurita o avrà ancora la schiena rossa come un peperone?

556 contenuti su questa storia
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni