video suggerito
video suggerito
Festival del Cinema di Venezia 2018

Tina Kunakey raggiante dopo il matrimonio con Cassel: a Venezia punta sull’animalier

Tina Kunakey ha sposato Vincent Cassel da pochissimi giorni ma è già tornata a lavoro. E’ infatti volata in Italia per il Festival del Cinema di Venezia ed è apparsa più raggiante che mai con un aggressivo look animalier.
A cura di Valeria Paglionico
37 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Tina Kunakey è diventata la moglie di Vincent Cassel da pochissimi giorni e, piuttosto che concedersi una luna di miele in compagnia dell'amore della sua vita, ha preferito lanciarsi a capofitto nel lavoro. La modella è infatti volata in Italia in compagnia del neo-marito per prendere parte al Festival del Cinema di Venezia ed è apparsa più raggiante che mai. Ha fatto la sua apparizione al Lido con un originale look animalier per poi passare a degli outfit sofisticati e sexy.

I look di Tina Kunakey a Venezia

Tina Kunakey è la sexy modella 21enne che ha conquistato Vincent Cassel, tanto da averlo portato per la seconda volta sull'altare. Solo qualche giorno fa l'abbiamo ammirata in total white con un trucco semplice e radioso e indosso uno splendido abito da sposa scollato di Vera Wang, ma oggi la ritroviamo di nuovo alle prese con i suoi mille impegni lavorativi, a dimostrazione del fatto che ha preferito rimandare il viaggio di nozze. La Kunakey è infatti volata al Festival del Cinema di Venezia, facendo la sua apparizione al Lido con un look animalier davvero aggressivo firmato Twinset, anche se ha preferito non esagerare, tenendo i capelli afro legati in uno chignon. Ad accompagnarla non poteva che esserci il neo-marito Vincent, che si è mostrato per la prima volta al suo fianco durante un'esclusiva cena di gala organizzata da Vanity Fair. Per l'occasione la modella ha puntato tutto sulla sensualità con un abito nero ricoperto di brillantini di Alexandre Vauthier, caratterizzato da un taglio irregolare e da una scollatura generosa. A illuminarle il viso, dei gioielli Tiffany&Co., che l'hanno resa ancora più raggiante. Insomma, a quanto pare le nozze hanno fatto bene a Tina: dopo aver pronunciato  il fatidico sì è diventata ancora più splendida.

37 CONDIVISIONI
77 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views