Tina Kunakey è una delle modelle più famose e seguite al mondo e, oltre agli innumerevoli successi professionali raggiunti negli ultimi anni, presto coronerà finalmente anche il suo sogno d'amore. Entro la fine di agosto sposerà il fidanzato Vincent Cassel, l'ex marito di Monica Bellucci che ha stravolto l sua vita, non facendole sentire affatto il peso dei 30 anni di differenza. Lui ha 51 anni, un matrimonio alle spalle e due bambine, lei è una 21enne sexy dal corpo mozzafiato e dal fascino esplosivo che giorno dopo giorno dimostra sempre di più di avere tutte le carte in regola per diventare icona di bellezza. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla futura moglie dell'attore e produttore cinematografico.

La storia d'amore con Vincent Cassel

Chi dice che la differenza d'età complica le cose quando si parla d'amore? Vincent Cassel e Tina Kunakey dimostrano che si tratta solo di un luogo comune e che si possono provare sentimenti profondi e intensi anche quando ci sono 30 anni di differenza tra i partner. Ormai stanno insieme da diversi anni e sono pronti per compiere il grande passo: tra qualche giorno infatti pronunceranno il fatidico sì, coronando il loro sogno d'amore. Si sono conosciuti nel 2016 a Biarritz, luogo in cui si sposeranno, e tra loro è stato subito un colpo di fulmine. All'epoca Cassel aveva intenzione di rimanere single a lungo, visto che, dopo essere stato sposato con Monica Bellucci e aver avuto 2 bambine, non si aspettava di incontrare qualcuno che gli sconvolgesse la vita. E' proprio quando si sentiva arido e vuoto che ha incontrato Tina, la 21enne che, oltre a essere bellissima, gli ha dimostrato di avere forza, intelligenza e "attributi" nonostante la giovane età. Il loro primo appuntamento è stato magico e intenso, tanto che entrambi parlano di amore a prima vista, non a caso da allora in poi non si sono più lasciati. Non si sono fatti toccare dalle critiche che parlavano di una differenza d'età un po' eccessiva e sono andati avanti per la loro strada, apparendo sempre legati e affiatatissimi. Il sogno più grande della coppia? Avere dei bambini e crearsi una famiglia tutta loro.

Tina Kunakey, la modella dallo stile sexy e prorompente

Tina Kunakey è nata nel 1997 a Tolosa da padre marocchino e madre siciliana e da piccola non avrebbe mai immaginato di diventare top model. E' cresciuta in campagna, i suoi unici interessi all'epoca erano la scuola e il calcio ed, essendo nata in una famiglia multiculturale, a 16 anni parlava già tre lingue, il francese, l'inglese e lo spagnolo. Con il passare del tempo ha scoperto il suo potenziale e ha cominciato a lavorare come modella a Madrid prima della maggiore età, arrivando a prendere parte a importanti campagne pubblicitarie e a video musicali. Qual è il suo tratto distintivo? La bellezza mozzafiato che l'ha sempre contraddistinta. Tina ha un corpo da urlo che non perde occasione di rivelare attraverso abiti aderenti, maxi scollature e micro bikini e degli esplosivi capelli ricci che tiene quasi sempre sciolti. Nonostante il successo nel mondo della moda, sogna di lavorare nel cinema, ha infatti già avuto una piccola parte in "Trust", la serie di Danny Boyle sul rapimento Getty. Insomma, la futura sposa di Cassel sembra avere tutte le carte in regola per diventare icona di bellezza e di stile: il matrimonio con l'ex di Monica Bellucci riuscirà a renderla ancora più celebre?