Tina Kunakey e Vincent Cassel sono diventati ufficialmente marito e moglie, lo scorso venerdì sera hanno pronunciato il fatidico sì nel municipio di Bidart, una cittadina a sud di Biarritz dove la sexy modella è cresciuta e dove l'attore ama fare surf tra le onde. I due sono apparsi più eleganti e innamorati che mai a piazza Sauveur Atchoarena, dove sono stati accolti dai passanti con una cascata di coriandoli, mettendo a tacere tutte le voci che insinuavano che tra loro la differenza di età fosse eccessiva, a separarli ci sono infatti ben 30 anni. Hanno celebrato il lieto evento in un ristorante locale in mezzo al verde in compagnia di amici più o meno famosi, dandosi alle danze scatenate durante la sera. A incantare tutti con il suo look non poteva che essere la sposa, che per l'occasione ha indossato due creazioni fatte su misura di Vera Wang.

I due abiti da sposa di Tina Kunakey

Tina Kunakey è una delle modelle più amate e richieste del  momento e per il suo matrimonio con Vincent Cassel ha puntato tutto sulla sensualità. A firmare il primo abito da sposa sexy e femminile è stata Vera Wang, una delle stiliste più note per i wedding dress, che ha fatto sognare anche Carie Bradshaw in "Sex & the City". Il modello indossato per la cerimonia in municipio è stato realizzato appositamente per lei dalla designer ed è un simbolo della giovinzezza, dello charme e della couture, caratterizzato da un corpetto senza spalline dalla scollatura generosa e una pomposa gonna in tulle con lo strascico. Per completare il tutto ha scelto un bouquet di fiori rosa, degli orecchini pendenti e ha poi lasciato i capelli sciolti e ricci, lasciando invariato il loro volume. Una volta arrivata la sera, si è cambiata, passando a un vestito bianco lungo e aderente che esaltava la sua silhouette impeccabile lungo fino alla caviglia e con una profonda scollatura sulla schiena che lasciava intravedere l'assenza del reggiseno. Per darsi alle danze scatenate con più libertà, ha optato inoltre optato anche per una coda di cavallo alta con i ricci ribelli che le cadevano sulle spalle. Per quanto riguarda lo sposo, per il secondo matrimonio ha puntato sui colori chiari, l'ex marito di Monica Bellucci ha infatti sfoggiato un completo in lino color sabbia, abbinato a una camicia sulle tonalità del lavanda portata senza cravatta e a degli occhiali da sole scuri.

Family❤️ @vincentcassel @zakarikunakey @tinakunakey

A post shared by Tina Kunakey⚡️ (@tinakgang) on

Il matrimonio di Vincent Cassel e Tina Kunakey

Era da giorni che si parlava del matrimonio di Vincent Cassel e Tina Kunakey ma nessuno conosceva la data precisa in cui avrebbero pronunciato il fatidico sì. I due hanno infatti organizzato una cerimonia blindatissima con pochi intimi, mostrandosi in pubblico solo all'uscita del municipio di Bidart, ovvero a piazza Sauveur Atchoarena, dove sono stati accolti da coriandoli e bolle di sapone. Hanno continuato i festeggiamenti in un ristorantino locale immerso nel verde, ballando e brindando con amici e parenti per tutta la notte. Tra gli ospiti non potevano mancare delle star come Adéle Exarchopoulos, l’Adéle di "La vita di Adéle", Gilles Lellouche, l’attrice Leïla Bekhti e il nuotatore Florent Manaudou. I due sposi si sono conosciti nel 2016 proprio nella cittadina in cui si sono sposati e tra loro è stato amore a prima vista, tanto che non si sono preoccupati affatto dei 30 anni di differenza che li separano. Auguri, dunque, a una delle coppie più innamorate del mondo dello spettacolo.