L'edizione di Temptation Island Vip 2019, appena conclusa, ha visto alla conduzione Alessia Marcuzzi, la donna più trendy dello spettacolo italiano. Nelle diverse puntate del reality di Canale 5 la conduttrice ci ha ammaliato con i suoi look country chic e ha riportato in auge lo stile boho, fatto di camice a stampa, jeans a zampa, sandali in cuoio, stivaletti camperos, cinturoni da cowgirl e maxi mantelle in lana. Ancora una volta Alessia Marcuzzi si conferma regina di stile con le sue scelte trendy e sempre impeccabili, soprattutto mai scontate. In molti si sarebbero aspettati di vedere la conduttrice del reality vip in prima serata con look glamour, Alessia, invece, stupisce il pubblico con outfit semplici ma sofisticati, tutti firmati dalla Maison italiana Etro, celebre per le stampe paisley e per il mood etnico delle sue collezioni.

Alessia Marcuzzi, l'eleganza della semplicità

Con la sua edizione di Temptation Island Vip, la Marcuzzi conferma di essere una perfetta padrona di casa, capace di mantenere il suo aplomb anche dinanzi a coppie urlanti che litigano per presunti tradimenti o si dicono addio dinanzi a un drammatico falò di confronto. Con grande eleganza la Marcuzzi ha saputo tenere a bada i concorrenti del reality e l'ha fatto indossando una serie di outfit ben studiati e originali. Alessia ci piace per la sua semplicità, perché non appare mai artefatta, anche quando si parla di abiti da indossare e look la Marcuzzi si propone dinanzi al pubblico con uno stile mai estremo, mai eccessivo, sempre impeccabile. La Marcuzzi ci piace perché nella sua estrema semplicità riesce sempre e comunque a risultare originale. In quante avrebbero indossato jeans e sandali bassi in prima serata? Ci piace anche perché segue la moda senza esserne schiava, è sempre al passo con gli ultimi trend ma li rende suoi inserendoli alla perfezione in un mood decisamente personale.

I look di Alessia Marcuzzi a Temptation Island Vip 2019

Abbiamo amato i suoi look con giacche maschili e dettagli sexy, firmati Versace, sul palco dell'Isola dei famosi 2019 o i total look denim e stivali maxi nello stesso reality di Canale 5. L'abbiamo apprezzata anche quando a Le Iene ha scelto completi con top di piume e pants a vita alta, ora stupisce con il cambio mood e con il guardaroba country chic di Temptation island Vip. Nella trasmissione appena conclusa Alessia è apparsa dinanzi alle telecamere con una serie di camicie maschili extra large firmate Etro dalla stampa particolare, abbinate a pantaloni palazzo, jeans a zampa o modelli skinny. Spesso per i falò in spiaggia ha indossato cappe e mantelle in lana, ancora firmate Etro, a cui ha abbinato gioielli etnici di Yvone Christa e stivaletti camperos con fibbie metalliche. Anche nel guardaroba scelto per Temptation Island Vip non sono mancate poi le giacche maschili doppiopetto, capo che la Marcuzzi ama e che spesso indossa in Tv, magari mixandolo con pezzi più femminili come top scollati e pantaloni aderenti. Ancora una volta, dunque, la Marcuzzi non sbaglia un colpo e si conferma la conduttrice più trendy e chic della televisione italiana.