Parte la sigla d'inizio della seconda puntata dell'isola dei Famosi, si accendono le luci e sul palco appare Alessia Marcuzzi, splendida e super trendy come sempre. Ancora un volta con il suo look la conduttrice conferma di avere stile da vendere scegliendo un outfit alla moda e fresco, con capi in denim over size e maxi stivali cuissardes alti fino alla coscia. Ancora una volta è lei la "best dressed" del prime time della Tv italiana.

Nella prima puntata del reality di Canale 5 Alessia Marcuzzi aveva creato scalpore con il suo spacco inguinale e con una giacca maschile indossata come abito. Le dimensioni mini del vestito hanno immediatamente rivelato l'assenza di intimo, la cosa non è sfuggita all'occhio attento del pubblico e della Giallappa's band che non ha perso occasione per far notare il dettaglio sexy prendendo in giro la conduttrice in diretta. Ancor prima, durante la conferenza di lancio Alessia era apparsa con un total denim look già indossato dall'influencer Gilda Ambrosio. Ora la conduttrice punta sulla scollatura indossando una camicia aperta  mentre nasconde le lunghe gambe, suo punto di forza, con maxi stivali. Ancora una volta a vestire la Marcuzzi è l'amica stilista Donatella Versace che curerà il look di Alessia per tutta l'edizione 2019 dell'Isola.

I vestiti di Alessia Marcuzzi per la seconda puntata dell'Isola

Per la puntata del 31 gennaio 2019 dell'Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi ha indossato un total look Versace che fa parte della Pre-collezione Primavera/Estate 2019, composto da una camicia in denim nero extra large, con impunture visibili e bottoni dorati, e da shorts black a vita alta con zip frontali. A sottolineare il punto vita stretto una maxi cintura in cuoio nero con grossa fibbia dorata, la stessa indossata nel look della precedente puntata. Il pezzo forte dell'outfit di Alessia sono però i maxi stivali, un paio di cuissardes alti fino alla coscia con tacco ricurvo e cintura sulla parte superiore legata al tessuto con passanti, proprio come un classico jeans. Per completare il look Alessia indossa poi un maxi bracciale a treccia dorato di Versace e sfoggia un hair look con capelli liscissimi e fila centrale.