Ieri sera è partita la seconda edizione di Temptation Island Vip, il programma di Canale 5 dedicato alle "coppie famose" che decidono di mettersi in gioco separandosi per qualche settimana. Oltre ai volti noti che si lasceranno "tentare" dai single, ad attirare le attenzioni è stata la padrona di casa Alessia Marcuzzi, apparsa in una sofisticata versione country chic. Tra pantaloni a zampa, camicie paisley e maxi collane, la conduttrice ha dimostrato per l'ennesima volta di vantare uno stile invidiabile.

Il look di Alessia Marcuzzi per la prima puntata di Temptation Island Vip

Alessia Marcuzzi si è appena lanciata in una nuova esperienza lavorativa, è al timone della nuova edizione di Temptation Island Vip e da qualche settimana è volata in Sardegna per seguire le coppie famose che si sono volute mettere in gioco all'interno del reality. Per un'occasione tanto speciale non poteva che curare i suoi look nei minimi dettagli e fin dalla prima puntata è apparsa elegantissima e sofisticata. Ieri sera ha puntato tutto sullo stile country chic, indossando un completo Etro con pantaloni palazzo in denim a vita alta e una camicia dalla fantasia paisley portata con le maniche scorciate. Per completare il tutto ha scelto dei sandali con il tacco a spillo, un cinturone di pelle, una maxi collana argentata e ha poi tenuto i capelli sciolti e lisci. Insomma, la Marcuzzi non avrebbe potuto fare di meglio in fatto di look per il debutto della trasmissione: cosa indosserà nelle prossime puntate?

Alessia Marcuzzi, a Temptation Island Vip in versione country chic

Alessia Marcuzzi è tra i volti più amati della tv italiana, da sempre apprezzata per il suo stile elegante, trendy e sofisticato, mai eccessivo, volgare o troppo appariscente. Ieri ha dato ancora una volta prova di essere un'icona quando si parla di look e per il debutto di Temptation Island Vip è riuscita a dare il meglio di sé. A curare il suo armadio durante il reality sarà la Maison Etro che, come si può intuire dagli outfit sfoggiati nella prima puntata, ha pensato di riprendere il mood degli anni '70. Per lei sono state realizzate camicie dalla fantasia paisley, gilet colorati, tute con le maniche a sbuffo, shorts portati con le maxi cinture, insomma tutti capi dallo stile country chic. Alessia potrà anche aver raggiunto i 46 anni ma continua a essere sempre all'ultima moda con estrema raffinatezza, ogni volta che appare in tv riesce sempre a incantare tutti con la sua classe.