30 Giugno 2016
18:38

Tale madre, tale figlia: le giovani star che hanno ereditato la loro bellezza dalla mamma

Zoë Kravitz, Kaia Gerber, Dakota Johnson sono tutte figlie d’arte e, servendosi del loro cognome noto, hanno raggiunto il successo fin da giovanissime. Ecco tutte quelle che hanno ereditato la bellezza dalle mamme.
A cura di Valeria Paglionico

Sono belle, affascinanti, talentuose e hanno un cognome "noto" nel mondo dello spettacolo: sono le figlie delle star hollywoodiane, abituate a vivere di fronte ai riflettori fin da piccolissime. Oggi sono tutte cresciute e sono ormai diventate delle vere e proprie star. Kaia Gerber, Zoë Kravitz, Dakota Johnson, scopriamo chi sono le figlie "famose" che hanno ereditato charme e bellezza dalla loro mamma.

Cindy Crawford e Kaia Gerber – Cindy Crawford va molto fiera dei suoi figli, come dimostra spesso sui social dove dedica proprio a loro alcune foto e post. Di recente, ha festeggiato il traguardo raggiunto da Kaia, diventata testimonial Miu Miu.

Vanessa Paradis e Lily-Rose Depp – Lily-Rose Depp è una vera e propria star anche se ha solo 17 anni. Sembra aver ereditato la bellezza della sua mamma, Vanessa Paradis: ha il suo stesso fascino e lo stesso sguardo profondo.

Lisa Bonet e Zoë Kravitz – Lisa Bonet e Zoë Kravitz sono così belle che a volte è impossibile capire chi è la mamma e chi è la figlia. E’ accaduto ad esempio nella campagna pubblicitaria che hanno realizzato insieme per Calvin Klein.

Jerry Hall e Georgia May Jagger – Georgia è la figlia di Mick Jagger e Jerry Hall. Basta mettere a confronto mamma e figlia per capire che le due hanno la stessa chioma e lo stesso charme: è impossibile resistergli.

Melanie Griffith e Dakota Johnson – L’attrice 26enne ha seguito le orme della mamma in fatto di carriera e, a giudicare dalla sua bellezza, non è il talento l’unica cosa che ha ereditato da lei. Come Melanie, anche Dakota non può fare a meno di ammaliare tutti.

Annie e Tali Lennox – Tali Lennox ha 23 anni, è modella e attrice ed è figlia di Annie. Confrontando le foto di mamma e figlia, la somiglianza è decisamente evidente.

Andie MacDowell e Margaret Qualley – Figlia dell'attrice Andie MacDowell e dell'ex modello Paul Qualley, Margaret non ha rivali in fatto di bellezza. Con una mamma e un papà simile era praticamente inevitabile.

Tale madre tale figlia: le somiglianze sorprendenti tra le star
Tale madre tale figlia: le somiglianze sorprendenti tra le star
477.318 di Donna Fanpage
Tale madre, tale figlia: Kate Middleton somiglia in modo impressionante a mamma Carole da giovane
Tale madre, tale figlia: Kate Middleton somiglia in modo impressionante a mamma Carole da giovane
Belle come la mamma star: quando la bellezza è un "vizio" di famiglia (FOTO)
Belle come la mamma star: quando la bellezza è un "vizio" di famiglia (FOTO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni