Sono belle, affascinanti, talentuose e hanno un cognome "noto" nel mondo dello spettacolo: sono le figlie delle star hollywoodiane, abituate a vivere di fronte ai riflettori fin da piccolissime. Oggi sono tutte cresciute e sono ormai diventate delle vere e proprie star. Kaia Gerber, Zoë Kravitz, Dakota Johnson, scopriamo chi sono le figlie "famose" che hanno ereditato charme e bellezza dalla loro mamma.

Cindy Crawford e Kaia Gerber – Cindy Crawford va molto fiera dei suoi figli, come dimostra spesso sui social dove dedica proprio a loro alcune foto e post. Di recente, ha festeggiato il traguardo raggiunto da Kaia, diventata testimonial Miu Miu.

Vanessa Paradis e Lily-Rose Depp – Lily-Rose Depp è una vera e propria star anche se ha solo 17 anni. Sembra aver ereditato la bellezza della sua mamma, Vanessa Paradis: ha il suo stesso fascino e lo stesso sguardo profondo.

Lisa Bonet e Zoë Kravitz – Lisa Bonet e Zoë Kravitz sono così belle che a volte è impossibile capire chi è la mamma e chi è la figlia. E’ accaduto ad esempio nella campagna pubblicitaria che hanno realizzato insieme per Calvin Klein.

Jerry Hall e Georgia May Jagger – Georgia è la figlia di Mick Jagger e Jerry Hall. Basta mettere a confronto mamma e figlia per capire che le due hanno la stessa chioma e lo stesso charme: è impossibile resistergli.

Melanie Griffith e Dakota Johnson – L’attrice 26enne ha seguito le orme della mamma in fatto di carriera e, a giudicare dalla sua bellezza, non è il talento l’unica cosa che ha ereditato da lei. Come Melanie, anche Dakota non può fare a meno di ammaliare tutti.

Annie e Tali Lennox – Tali Lennox ha 23 anni, è modella e attrice ed è figlia di Annie. Confrontando le foto di mamma e figlia, la somiglianza è decisamente evidente.

Andie MacDowell e Margaret Qualley – Figlia dell'attrice Andie MacDowell e dell'ex modello Paul Qualley, Margaret non ha rivali in fatto di bellezza. Con una mamma e un papà simile era praticamente inevitabile.