34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chi è la mamma e chi la figlia? Zoë Kravitz e Lisa Bonet posano insieme per Calvin Klein

Zoë Kravitz e sua mamma Lisa Bonet sono le protagoniste della nuova campagna pubblicitaria della collezione di gioielli ed orologi firmata Calvin Klein. Le due si somigliano così tanto che nessuno direbbe mai che a separarle ci sono ben 20 anni di differenza.
A cura di Valeria Paglionico
34 CONDIVISIONI
Immagine

Zoë Kravitz, l’attrice e modella figlia di Lenny Kravitz e Lisa Bonet, è diventata la protagonista della nuova campagna pubblicitaria della collezione di gioielli ed orologi firmata Calvin Klein. A posare accanto a lei nel servizio fotografico realizzato da Cass Bird c’è la sua adorata mamma, che sembra così giovane da somigliare più ad una sorella della ragazza piuttosto che ad un suo genitore.

Zoë indossa un abito completamente trasparente che mette in mostra un completino intimo sportivo, mentre Lisa, nonostante i suoi 48 anni, porta un tubino nero attillatissimo che lascia intravedere le forme perfette. A completare il tutto, c’è la scritta “Life is the now”, accompagnata dall’invito del brand Calvin Klein a condividere gli attimi più speciali della propria vita, scanditi ovviamente dalle lancette dei suoi orologi. Le due insolite modelle della famiglia Kravitz hanno incarnato perfettamente l’idea che il marchio intendeva comunicare. Nello scatto si tengono per mano, sorridono e danno una sensazione di estremo benessere, di quelle che si provano solo in compagnia delle persone care, di famiglia.

Confrontando i loro volti e le loro silhouette, ciò che più lascia sconvolti è però la loro incredibile somiglianza. Le due hanno entrambe dei dread lunghissimi, dei corpi mozzafiato e dei sorrisi sereni, nessuno direbbe che a separarle ci sono ben 20 anni di differenza. Lisa e Zoë hanno dato prova del fatto che non esiste un rapporto più speciale e profondo di quello che si viene a creare tra mamma e figlia, l'unico capace di far sentire sia l'una che l'altra sempre a proprio agio.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views