Solo qualche giorno fa, in occasione della Milano Fashion Week, aveva fatto il suo debutto sulle passerelle Dolce&Gabbana Presley Walker Gerber, il meraviglioso figlio 17enne di Cindy Crawford che aveva dato prova di essere già un modello professionista. Oggi anche Kaia Gerber, la secondogenita della top model, ha dimostrato di voler seguire le orme della mamma. A soli 14 anni è già stata scelta come testimonial Miu Miu, la Maison che l’ha voluta in un video dedicato alla collezione estiva di occhiali da sole, chiamata Scenique Eyewear.

La figlia della top più famosa degli anni Novanta, nel filmato diretta da Francesco Maria Tiribelli, appare meravigliosa in costume da bagno rosso e occhiali da sole a farfalla mentre nuota in piscina. Ciò che salta subito all'occhio è l'evidente somiglianza con la mamma, dalla quale ha ereditato lo sguardo mozzafiato e il fascino irresistibile. Cindy, naturalmente, non ha potuto fare a meno di sentirsi fiera di lei. Ha infatti condiviso il traguardo raggiunto dalla figlia sui social, dove ha postato un'immagine tratta proprio dal video che fa venire a tutti voglia di tuffarsi in una piscina in sua compagnia. Nella didascalia, la modella ha infatti scritto: "Tuffiamoci nell'estate con Miu Miu". E' chiaro l'orgoglio e la felicità provate dalla mamma in un momento simile, anche perché sua figlia è appena un'adolescente.

@KaiaGerber splashing into summer with @MiuMiu! ❤️ #MiuMiuScenique

A post shared by Cindy Crawford (@cindycrawford) on

Non è la prima volta che Kaia lavora nel fashion system. Nonostante la giovane età, all’inizio di quest’anno era diventata il volto di Chrome Hearts, una boutique di lusso che produce gioielli e bijoux dal taglio estremamente rock. Anche lo stilista Alexander Wang l'ha scelta come volto della campagna #WangSquad, dove appare mentre mangia un dolce con una maglia colorata e un pantalone nero e bianco. E' chiaro dunque che ha tutte le carte in regola per diventare una it-girl. A quanto pare, i figli delle star stanno conquistando il mondo della moda e, anche se molti di loro non hanno raggiunto neppure la maggiore età, hanno già la sicurezza e il talento dei professionisti. Kaia Gerber è solo "l'ultima arrivata" ma ha già le idee molto chiare in fatto di carriera: il suo obiettivo è diventare celebre come la mamma. A giudicare dalla rapidità con cui ha raggiunto il successo, di sicuro si sentirà parlare di lei ancora a lungo.