Dopo il successo molte star cambiano radicalmente il loro aspetto: c'è chi si affida alle mani del chirurgo estetico per i ritocchi, chi abusa del botox e chi semplice valorizza al meglio le sue caratteristiche con il make up. E se da un lato c'è chi con gli anni ha messo su parecchi chili, dall'altro c'è chi per esigenze di copione o per altri motivi i chili li ha persi (e a volte anche troppi).

La bellissima Angelina Jolie per esempio non è mai stata in carne, ma negli ultimi anni è dimagrita ancora: è arrivata a pesare pochissimo e a mostrare costole e ossa sui red carpet. Per fortuna nell'ultimo periodo ha ripreso qualche chilo riconquistando la bellezza che la contraddistingue. Anche l'ex Spice Girl da quando ha abbandonato il gruppo che l'ha resa famosa e ha sposato David Beckham di chili ne ha persi davvero tanti: oggi il suo corpo è esile anche dopo le gravidanze. Anne Hathaway ha cambiato radicalmente look per il film Les Miserables, abbandonano i suoi lunghi capelli lunghi per un taglio corto e versatile; a parte i capelli, anche il suo fisico ha visto de cambiamenti: per esigenze di copione infatti, Anne ha messo da parte le sue curve perdendo ben 10 chili.

Stessa sorte è toccata a Natalie Portman, che per indossare alla perfezione il tutù nel film Il Cigno Nero è dimagrita davvero tanto. Anche Miley Cyrus nell'ultimo anno ha cambiato radicalmente stile: dall'ingenua e burrosa Hannah Montana è diventata la Miley provocatrice con una silhouette decisamente più esile rispetto a quella che aveva quando interpretava il ruolo per Disney. E vi ricordate com'era Kelly Osbourne ai tempi del reality su MTV? Oggi non è più la stessa ragazzina di allora: con 30 chili in meno la sua silhouette è diventata più proporzionata e anche il suo viso è molto più radioso. La bella Demi Moore, dopo la separazione dal toy-boy Ashton Kutcher che sta per diventare papà, ha avuto un momento di sconforto che la ha fatto perdere qualche chilo di troppo: recentemente però, l'abbiamo vista in tutto il suo splendore. E vi ricordate com'era Jennifer Hudson all'inizio della sua carriera? Il suo sorriso era già smagliante, ma i chili in eccesso penalizzavano la sua forma fisica: oggi invece p davvero meravigliosa nella sua silhouette filiforme e le curve appena accennate.