16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Natale 2017

Spendere poco a Natale è possibile: 50 regali a meno di 2 euro (più uno gratis)

Natale si avvicina ma siete quasi completamente al verde? Niente paura, è possibile spendere pochissimo per fare i tradizionali regali: ecco quali sono le idee più originali e super low-cost.
A cura di Valeria Paglionico
16 CONDIVISIONI

Natale si avvicina e come succede ogni anno è già partita la corsa alla ricerca dei regali perfetti. Essendo un periodo di crisi economica, non tutti avranno la possibilità di spendere capitali per fare un piccolo dono ad amici e parenti ma questo non significa che devono rinunciare a un gesto tanto tradizionale. Si può puntare infatti su dei prodotti low-cost da meno 2 euro e che si rivelano utilissimi: ecco quali sono i consigli per mettere qualche dono sotto l'albero anche quando si è quasi completamente al verde.

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Come spendere poco per i regali di Natale

La fine dell'anno coincide con il momento in cui si fanno dei bilanci anche a livello economico e, a meno che non si abbia un conto in banca da capogiro, si capirà sempre di aver speso davvero troppo nell'arco degli ultimi 12 mesi. A dicembre, però, arriva anche Natale e, tra regali a genitori, fratelli, parenti che vengono ospitati alla cena del 24 o al pranzo del 25 e agli amici più stretti, ci si ritrova al verde al termine delle feste. Per fortuna, però, è possibile fare qualcosa per risparmiare e per evitare la "catastrofe". L'unica regola da seguire è andare alla ricerca di prodotti low-cost, così da spendere pochissimo e, allo stesso tempo, non sfigurare quando si spacchettano i doni sotto l'albero. Basta fare qualche ricerca sul web per capire quali sono i negozi e i siti che hanno messo in vendita qualcosa di davvero originale ed economico che di sicuro lascerà le persone care senza parole. Ecco tutto quello che si può acquistare a meno di 2 euro durante il periodo natalizio.

Quali regali di Natale comprare a meno di 2 euro?

Avete intenzione di spendere pochissimo per fare i regali il prossimo Natale? Niente panico, dovete puntare sullo shopping low-cost. Sono moltissimi i siti e gli store che fanno delle offerte esclusive in occasione delle feste e che mettono in vendita dei prodotti originali a prezzi stracciati. Ikea ha proposto dei peluche, dei gessetti per bambini, delle scatole colorate, Asos delle fantasiose cartoline di auguri, H&M guanti, canotte e choker: insomma, ce n'è davvero per tutti i gusti. Le amanti dell'universo beauty possono trovare moltissime idee regalo economiche da Sephora, dove sono state messe in vendita maschere, prodotti da bagno e per la nail art a poco meno di 2 euro, mentre quelli che vanno matti per lo shopping online farebbero bene a fare qualche ricerca su Amazon. Sul sito è possibile trovare ogni tipo di dono a pochi centesimi, dagli orecchini ai pennelli per il trucco, fino ad arrivare ad astucci e a mascherine da notte. A questo punto, dunque, non resta che farsi qualche conto in tasca e capire con precisione a quanto ammonta il proprio capitale: con queste proposte low-cost si riuscirà a spendere poco più di 10 euro per tutti i regali di Natale.

16 CONDIVISIONI
112 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views