Spaccate, maschere “metalliche” e selfie: Victoria Beckham scatenata a Cannes 2016
Il Festival di Cannes ha avuto inizio e, come ogni anno, darà la possibilità a tutte le star che calcheranno il tappeto rosso di sfoggiare i loro look più eleganti e particolari. Oltre a Kristen Stewart, che si è presentata con un look aggressivo e rock, e Blake Lively, raggiante in dolce attesa, una delle grandi protagoniste della serata di ieri è stata Victoria Beckham, che è apparsa sul red carpet in perfetta forma, con una meravigliosa tuta nera che le fasciava il corpo magro e atletico con un dettaglio bianco sulla scollatura a cuore, dei décolleté neri dal tacco altissimo ed una acconciatura raccolta che lasciava intravedere il tatuaggio dietro le spalle.
Naturalmente, non poteva che scegliere un capo dalla collezione che lei stessa ha realizzato e firmato. Nell’epoca dei social, però, anche la moglie di David non ha saputo resistere alla tentazione di postare qualche scatto “rubato” dal backstage, che la mostra mentre prepara il suo viso con una maschera "metallica" e in compagnia delle amiche. Poco prima di fare la sua apparizione ufficiale, Victoria ha caricato uno scatto in cui, insieme a Eva Longoria, esegue una spaccata perfetta. Nella didascalia ha poi scritto: “Le lezioni di danza classica fanno effetto”, facendo riferimento alla sua evidente agilità. Non è la prima volta che la stilista posta uno scatto simile, già qualche tempo fa aveva ottenuto milioni di like con una foto in cui alzava la gamba mentre curava la manicure.
Ciò che più sorprende è il fatto che l’ex Posh Spice, nota più per la sua eleganza che per la sua simpatia, stia cominciando a mostrare sempre più il suo lato ironico e umano. Lo aveva già dimostrato con lo "slancio d'affetto" avuto nei confronti di David in occasione del suo compleanno ma ora sembra più scatenata che mai. Certo, continua a mantenere l’espressione super seria che l’ha sempre contraddistinta ma sembra proprio che a 42 anni abbia deciso di cambiare registro e di indossare delle vesti inedite. Chissà riusciremo mai a vederla sorridere, per il momento dovremmo accontentarci di questi scatti “insoliti” per la sua personalità.