David Beckham compie oggi 41 anni ma, nonostante l’età che avanza, continua ad essere uno degli uomini più belli e desiderati al mondo. Conserva il fascino che lo ha sempre contraddistinto, il fisico tonico e i muscoli che l’hanno reso uno dei campioni del mondo del calcio e non ha nulla da invidiare ai modelli più giovani.

Quando posa in intimo con i tatuaggi in mostra, come ha fatto qualche tempo fa dopo essere diventato testimonial H&M, fa impazzire milioni di donne e, a giudicare dalla sensualità e dalla virilità che riesce ad emanare, la maturità lo ha reso ancora più bello. Per festeggiare in modo speciale il suo compleanno, la moglie Victoria gli ha fatto una dolce dedica sui social. Ha infatti condiviso sul profilo Instagram un’immagine del maritino sommerso da una serie di pacchi regalo con la didascalia: “Buon compleanno a un marito sorprendente e ad un meraviglioso papà. Noi tutti ti amo tanto”.

Nonostante il pensiero dell’ex Posh Spice sia stato davvero dolce, sembra però aver “riciclato” in modo superficiale l’idea dello stesso David, visto che quest’ultimo è stato il primo ad omaggiare la moglie con una dedica social per il suo 42esimo compleanno. Il calciatore l'aveva definita una donna bellissima e appassionata, utilizzando parole molto più elaborate rispetto a quelle di Victoria.

Il primo anniversario di David Beckham su Instagram

Il 2 maggio David Beckham non festeggia solo il 41esimo compleanno ma anche il suo primo anniversario su Instangram. Esattamente un anno fa il calciatore e sex symbol si è iscritto al social network con il profilo @davidbeckham e da allora ha superato i 22 milioni di followers e le 400 milioni di interazioni. Tra scatti sexy, foto ufficiali e immagini che lo ritraggono in compagnia della dolcissima famiglia, il suo è uno dei profili più cliccati al mondo. A questo punto non resta dunque che aspettare i prossimi scatti postati dal calciatore per conoscere quali sono stati i regali ricevuti da moglie e figli.