Joe Jonas e Sophie Turner si erano sposati a sorpresa due mesi fa a Las Vegas ma lo scorso fine settimana hanno sentito il bisogno di rinnovare le loro promesse d'amore con una cerimonia più formale. Hanno pronunciato per la seconda volta il fatidico sì in un castello in Provenza, dando agli amici e ai parenti la possibilità di prendere parte all'evento. I festeggiamenti si sono tenuti in forma privata ma i neo-coniugi sono stati paparazzati, apparendo più eleganti e glamour che mai: ecco cosa hanno indossato per il secondo grande giorno.

Il secondo matrimonio in Provenza di Joe Jonas e Sophie Turner

Lo scorso fine settimana è stato all'insegna dei "secondi" matrimoni delle star. A essersi sposati per la seconda volta oltre a Charlotte Casiraghi e Zoë Kravitz, anche Sophie Turner e Joe Jonas, che hanno rinnovato le loro promesse d'amore a due mesi di distanza dalle prime nozze. I due avevano pronunciato il fatidico sì a sorpresa dopo la cerimonia dei Billboard Music Awards, si erano recati in una cappella di Las Vegas, affidandosi a un sosia di Elvis per la celebrazione del rito. Nelle ultime ore, però, hanno deciso di fare qualcosa di formale, organizzando prima una cena di prova all’Hotel de la Mirande ad Avignone, poi uno sfarzoso ricevimento al Le Chateau de Tourreau in Provenza. Tra gli ospiti anche molti nomi famosi, da Priyanka Chopra e il neomarito Nick Jonas ad Ashley Graham, fino ad arrivare a Maisie Williams, scelta come damigella.

I due abiti da sposa dell'attrice de "Il Trono di Spade"

Sophie Turner non poteva che sfoggiare due diversi abiti bianchi per il suo matrimonio, uno per la cena di prova, l'altro per la cerimonia vera e propria. Per il primo giorno ha puntato tutto su modello semplicissimo firmato Louis Vuitton con la gonna a tubino che le ha fasciato le forme, uno scollo generoso e le spalline non troppo sottili. Per completare il tutto ha scelto dei sandali argentati con il tacco e ha tenuto i capelli legati in un raccolto.

Joe Jonas, invece, ha optato per un completo nero gessato, portato con la camicia bianca e le scarpe classiche abbinate. Per quanto riguarda i look della cerimonia, le foto che circolano sul web sono pochissime e poco nitide ma è chiaro che l'attrice de "Il Trono di Spade" si è cambiata, indossando un vestito scollato con le maniche corte a sbuffo e un lunghissimo velo. Il marito, invece, è andato controcorrente puntando tutto sul total black. Insomma, a quanto pare questa volta i Turner-Jonas hanno fatto le cose in gran stile, distinguendosi per eleganza e raffinatezza.