Ieri per Sophie Turner e Joe Jonas è stata una giornata importante: dopo aver preso parte alla cerimonia di premiazione dei Billboard Music Awards, hanno coronato il loro sogno d'amore, sposandosi a sorpresa. La notizia ha lasciato senza parole i fan, che non hanno potuto fare a meno di andare alla ricerca delle esclusive immagini del matrimonio. La coppia ha pronunciato il fatidico sì in una cappella di Las Vegas e, come da tradizione una location simile, a ufficializzare la cerimonia c'era un sosia di Elvis Presley: ecco cosa hanno indossato per le nozze "improvvisate".

Le nozze a Las Vegas di Sophie Turner e Joe Jonas

Il matrimonio è una delle giornate più importanti della vita di una coppia di innamorati ma Sophie Turner e Joe Jonas hanno deciso di organizzare tutto in gran fretta. Ieri, dopo aver preso parte ai Billboard Music Awards, dove hanno sfoggiato dei look eleganti e appariscenti, sono corsi in una cappella di Las Vegas a pronunciare il fatidico sì davanti a un sosia di Elvis Presley che ha ufficializzato la cerimonia. Era da tempo che si parlava delle nozze tra l’attrice di Game of Thrones e il cantate dei Jonas Brothers ma i due sono stati capaci di stravolgere ogni tipo di aspettativa, organizzando un ricevimento a sorpresa. Per l'occasione non hanno voluto grandi artifici e dettagli spettacolari ma sono i familiari e gli amici più stretti al loro fianco. Sono stati proprio questi ultimi a filmare le loro promesse di amore eterno, diffondendo le immagini sui social e dimostrando la veridicità della notizia.

Sophie Turner, sposa in pantaloni

Il matrimonio tra Sophie Turner e Joe Jonas è stato così tanto improvviso che non esistono delle immagini ufficiali della cerimonia ma solo brevi video sfocati in cui i due innamorati si scambiano le promesse d'amore sull'altare. L'attrice di Game of Thrones appare sempre di spalle, dunque i dettagli del look di nozze non sono molto chiari ma è certo che indossa modello bianco con dei pantaloni palazzo in seta e un corpetto abbinato con le spalline sottili e una cintura che le segna il punto vita. Per completare il tutto ha poi scelto un lunghissimo velo che è andato a decorare la chioma bionda portata sciolta. Joe Jonas, invece, ha puntato tutto su un completo classico grigio portato con una camicia bianca e un fiore all'occhiello abbinato. La cerimonia a Las Vegas preannuncerà un matrimonio più sfarzoso che i due organizzeranno in futuro o rimarrà il loro unico momento speciale? L'unica cosa certa è che i fan non vedono l'ora di ammirare qualche immagine più nitida che li immortala mentre pronunciano il fatidico sì.