3.111 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2021/2022
20 Novembre 2021
09:00

GF Vip 6, Sonia Bruganelli con i gioielli di lusso: il collier rigido vale quasi 15mila euro

Sonia Bruganelli è la nuova opinionista del GF Vip 6 e durante le dirette non esita a mettere in mostra la sua passione per il lusso. Da diverse puntate completa sempre i look con un gioiello prezioso e griffato, il cui prezzo è davvero da capogiro.
A cura di Valeria Paglionico
3.111 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

Sonia Bruganelli è una delle protagoniste del Grande Fratello Vip 6: insieme alla "rivale" e collega Adriana Volpe ricopre i panni dell'opinionista e in diretta dagli studi di Cinecittà commenta le dinamiche che si vengono a creare nella casa più spiata d'Italia, dando prova di essere prontissima per la tv. Non ha mai nascosto di avere la passione per il lusso e lo dimostra ogni volta che prende parte alle dirette del reality. Se da un lato in fatto di abiti ha deciso di puntare su degli stilisti emergenti, quando si parla di accessori non ha paura di osare. Tra griffe e dettagli preziosi, la moglie di Paolo Bonolis ha dimostrato di avere l'animo della diva.

La collana griffata di Sonia Bruganelli al GF Vip

L'accessorio a cui Sonia Bruganelli non riesce più a rinunciare durante le dirette del GF Vip 6? Naturalmente è extra lusso così come praticamente ogni capo del suo guardaroba. Si tratta di una collana rigida griffata e preziosa, il cui prezzo è davvero da capogiro. Che scelga un look total black, una gonna variopinta o un abito a fantasia, non importa, il collier gold griffato sta bene su tutto. I fashion addicted più incalliti di sicuro lo avranno riconosciuto: si tratta del girocollo della collezione Love di Cartier, per la precisione il modello in oro giallo 18 carati che sul sito ufficiale della gioielleria viene venduto a 14.500 euro.

La collana Love di Cartier
La collana Love di Cartier

Sonia Bruganelli con i décolleté griffati al GF Vip 6

La più grande passione di Sonia Bruganelli? Le scarpe griffate con un vertiginoso tacco a spillo. Già prima del GF Vip 6 non aveva mai esitato a mettere in mostra la sua incredibile collezione di calzature sui social, dedicando sia post che video all'enorme guardaroba dedicato a décolleté, sandali e stivali. Anche al reality sfoggia i modelli più svariati, da quelli tempestati di cristalli a quelli fucsia fluo, fino ad arrivare alla variante rosso fuoco. Si tratta sempre di sofisticati modelli firmati Casadei, il più delle volte i pumps Blade con il tacco alto e super sottile, e costano tutte dai 400 euro a salire. Insomma, la moglie di Paolo Bonolis ama il lusso e non ha paura di dimostrarlo: continuerà a spopolare con i suoi accessori preziosi fino al prossimo marzo?

Sonia Bruganelli indossa décolleté di Casadei
Sonia Bruganelli indossa décolleté di Casadei
3.111 CONDIVISIONI
1281 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni