1.054 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2021/2022
28 Settembre 2021
12:31

Sonia Bruganelli al GF Vip 6: quanto costano le scarpe che toglie sempre in diretta tv

Sonia Bruganelli è una delle nuove opinioniste del GF Vip 6 e ogni volta che appare sul palco lascia i fan senza parole con il suo stile glamour. L’accessorio a cui non rinuncia mai? Le scarpe griffate: ecco quanto costano e perché durante le dirette le toglie.
A cura di Valeria Paglionico
1.054 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

Sonia Bruganelli è una delle protagoniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip, è stato Alfonso Signorini a volerla fortemente nel reality nei panni di opinionista e ad oggi ricopre l'ambito ruolo al fianco della "rivale" Adriana Volpe. La moglie di Paolo Bonolis non ha mai nascosto la sua passione per la moda di lusso ma, in occasione dell'esperienza su Canale 5, ha deciso di cambiare registro. Come preannunciato prima del debutto, non sta sfoggiando abiti di marchi noti, ha preferito puntare su degli stilisti emergenti. Il dettaglio a cui non ha rinunciato? Le scarpe griffate, anche se durante le dirette televisive non può fare a meno di toglierle per godersi lo spettacolo in tutta comodità.

Perché Sonia Bruganelli si toglie le scarpe al GF Vip 2021

Anche prima che Sonia Bruganelli debuttasse al GF Vip 6 i followers conoscevano la sua passione per le scarpe extra lusso ma è sul palcoscenico di Canale 5 che sta sfoggiando i modelli più originali ed eleganti. Sono tutte firmate Casadei, hanno un vertiginoso tacco a spillo e riescono ad aggiungere un tocco sofisticato a ogni look.

Sonia Bruganelli al GF Vip con le scarpe scintillanti
Sonia Bruganelli al GF Vip con le scarpe scintillanti

Non sorprende, dunque, che le consideri vere e proprie "bambine", tanto da avergli dedicato un intero armadio della camera da letto. Perché le toglie in diretta? Lo ha spiegato lei stessa sui social dicendo: "Le blade sono pazzesche ma 4 ore mi sfiancherebbero anche se calzassi delle Nike".

Le Blade glitterate di Casadei
Le Blade glitterate di Casadei

I prezzi dei décolleté di Sonia Bruganelli

Quali sono e quanto costano le scarpe di Sonia Bruganelli al GF Vip? Nella prima puntata ha sfoggiato i classici décolleté neri con il tacco gold di Casadei, si chiamano Blade Penny e vengono venduti a 625 euro.

Sonia Bruganelli indossa scarpe Casadei al GF Vip 6
Sonia Bruganelli indossa scarpe Casadei al GF Vip 6

Per la seconda diretta dagli studi di Cinecittà ha optato per le Blade scintillanti in argento (prezzo 575 euro), mentre la settimana successiva ha preferito le City Light Blade, ovvero i décolleté sempre scintillanti ma in oro rosa (575 euro).

I décolleté scintillanti di Casadei
I décolleté scintillanti di Casadei

Nel quinto appuntamento col reality, invece, ha osato con un paio di décolleté rosso fuoco (sempre di Casadei), il cui prezzo è di 575 euro. Insomma, Sonia sembra non avere alcuna intenzione di badare a spese quando si parla di scarpe e il risultato è super glamour.

1.054 CONDIVISIONI
362 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni