Anche se ormai Instagram è diventato uno dei social network di cui non riusciamo a fare a meno, a volte le foto dei pranzi, degli allenamenti e dei panorami mozzafiato possono diventare fonte di “esaurimento” digitale. Il miglior modo per scuotere la propria vita social è iscriversi a Snapchat, che permette agli utenti di scambiarsi foto e video che dopo la visualizzazione si cancellano automaticamente. Non è ancora molto conosciuto in Italia ma conta già più di 150 milioni di foto condivise ogni giorno.

Si prevede che in pochi anni raggiungerà il successo di Whatsapp. E’ possibile inoltre anche creare degli album, chiamati “storie”, da condividere con i propri amici. A differenza di Instagram, su Snapchat non è possibile caricare le foto tramite il proprio rullino fotografico. Quindi non si utilizzano i filtri e il fotoritocco, ma si mostra il proprio lato più reale. E’ proprio per questo che sono moltissime le modelle che stanno cominciando ad avere successo grazie a questo social network. La loro bellezza lascia senza fiato e nessuno potrà mai dire che hanno utilizzato Photoshop. Scopriamo chi sono le più note.

1.Edie Campbell – Edie Campbell è bellissima, è affascinante e creativa. Sul suo profilo condivide selfie in continuazione, il suo obiettivo è mostrare ogni dettaglio della sua vita.

2.Hailey Baldwin – Hailey è una vera e propria bomba sexy. E’ bionda ed ha un corpo perfetto. Il suo profilo è tra i più seguiti d’America.

3. Imaan Hammam – Imaan Hammam è molto attiva su Snapchat, non solo condivide le foto ma si scambia anche delle battute simpatiche con le sue colleghe. Come se non bastasse, la sua bellezza esotica lascia senza fiato.

4. Irene Kim – Irene è la modella più amata dagli amanti del cibo e dei capelli strambi. Condivide continuamente le foto in cui mostra ciò che mangia oppure le ultime tinture che il parrucchiere ha sperimentato sulla sua chioma.

5. Issa Lish – Issa ha un rapporto strano con i social. Non li utilizza molto, ma nonostante ciò è seguitissima. Come ci riuscirà?

6. Joan Smalls – Joan ha un fascino tutto suo. E’ bellissima, provocatoria ed ha uno sguardo intenso. Non sorprende che è tra le modelle più seguite sul web.

7. Josephine Skriver – Volete sentirvi in vacanza tutta la vita? Non vi resta che seguire il profilo di Josephine. Sfoggia una forma fisica perfetta e dei bikini da urlo.

8. Olympia Campbell – Se pensavate che il profilo Instagram di Olympia Campbell era bizzarro, non potete non guardare il suo Snapchat. E’ vivace ed autoironica, oltre che bellissima.

9. Riley Montana – Potrebbe essere definita la nuova Naomi Campbell. E’ meravigliosa, ha uno sguardo imperturbabile ed è incredibilmente fotogenica.

10. Sara Sampaio – L’angelo di Victoria’s Secret conduce una vita “pittoresta”, ma nonostante i mille impegni riesce a trovare il tempo di scattarsi qualche selfie. Naturalmente, non può non condividerlo su Snapchat.