Kylie Jenner è una delle star più amate al mondo, è seguitissima sui social, dove conta più di 67 milioni di seguaci, e sono molte le ragazze che si chiedono come faccia ad avere un aspetto tanto perfetto e impeccabile in ogni foto. Il suo make-up è sempre incredibile ma, a quanto pare, non si serve dell'aiuto di truccatori professionisti. Di recente, è stata lei stessa a soddisfare le curiosità delle followers, condividendo su Snapchat un tutorial della sua beauty routine.

La sorellina di Kim Kardashian parte stendendo su precisi punti del viso un correttore Urban Decay Complexion, così da usare la tecnica del contouring, prosegue con un fondotinta Make Up For Ever Ultra HD, che le dona una base praticamente perfetta, per poi passare all’applicazione di una matita Brow Wiz color caramello per avere delle sopracciglia piene e folte. A questo punto, mette un po’ di correttore sulla fonte e della polvere lucida sotto le sopracciglia per illuminare lo sguardo, fino ad arrivare all’applicazione del blush leggermente rosato, dell’eye-liner nero e dell'ombretto marrone.

Solo alla fine, Kylie ha truccato le labbra carnose con un prodotto della sua linea di cosmetici Candy K. Il risultato, come al solito, è assolutamente perfetto. Gli utenti dei social hanno commentato la cosa nei modi più svariati. Da un lato, ci sono quelle che apprezzano il tutorial e che lo utilizzeranno sempre da oggi in poi, dall'altro ci sono invece quelle che fanno riferimento all'uso eccessivo di make-up. Certo, ripetere una beauty routine simile ogni mattina prima di uscire richiede davvero troppo tempo, visto che ci si dovrebbe svegliare almeno un’ora prima per portarla a termine in modo decente, ma di sicuro saranno moltissime le ragazze che si ispireranno al look della star. Truccarsi come lei da oggi è diventato molto più facile con il tutoria realizzato dalla stessa Kylie.