2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Simona Izzo con il basco al GF Vip scatena i commenti al vetriolo: “Non sei a Masterchef”

Simona Izzo è uscita qualche settimana fa dalla case del Grande Fratello Vip ma, nonostante ciò, si continua a parlare dei suoi look esuberanti. Ieri sera in studio ha infatti sfoggiato un basco di paillettes nere che non è stato apprezzato dagli utenti del web.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Immagine

Il Grande Fratello Vip è arrivato alla sua settima puntata e come ogni settimana non si fa altro che parlare dei look dei concorrenti, da Cecilia Rodriguez che ha messo l'intimo in mostra con l'abito trasparente a Giulia De Lellis con il pigiama, fino ad arrivare a Ivana Mrazova che ha riciclato la giacca da uomo della sorella di Belén. Ad attirare l'attenzione del pubblico è stata però una delle ospiti in studio, Simona Izzo, che, anche se è ormai uscita dal reality, è ancora una delle grandi protagoniste del programma.

Il basco di Simona Izzo

Per fare la sua apparizione nello studio del GF Vip, Simona Izzo ha sfoggiato un  look molto esuberante. Ha infatti indossato una gonna in paillettes argentate lunga fino alla caviglia e una maglia in pizzo nera con delle trasparenze audaci sul décolleté. Per completare il tutto ha poi scelto degli stivali neri e un basco con dei dettagli in glitter davvero originale. Gli utenti dei social non hanno potuto fare a meno di commentare il copricapo della showgirl, definendolo simile a quello degli chef. "Ritirati nel Medioevo", "Vai a dormire, tanto il cappello già lo hai", "Non sei a MasterChef, cambia cappello", solo solo alcuni dei commenti che si leggono su Twitter. Alcuni hanno addirittura insinuato che lo abbia indossato per coprire la ricrescita. Certo, non è la prima volta che la Izzo sfoggia un cappello originale, visto che anche nella casa aveva indossato un turbante in stile Re Magio, ma il pubblico sembra non apprezzare questa sua originalità. Chissà se anche nelle prossime puntate continuerà a portarne di bizzarri e sopra le righe.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views