Lo scorso sabato si è conclusa l'ultima stagione di "Verissimo", il rotocalco di Canale 5, e in occasione della puntata finale gli ospiti sono stati diversi, da Walter Nudo a Francesco Renga, fino ad arrivare a Pamela Prati che ha rivelato tutta la verità su Mark Caltagirone. Ad attirare le attenzioni del pubblico è stata però la presentatrice Silvia Toffanin che ha dimostrato ancora una volta di essere regina di eleganza. Per l'ultimo appuntamento con il suo pubblico ha scelto un look a fiori variopinti e non ha rinunciato a dei vertiginosi tacchi a spillo: ecco chi ha firmato il suo outfit.

Il look di Silvia Toffanin per l'ultima puntata di "Verissimo"

Silvia Toffanin è una delle regine della televisione italiana e lo scorso weekend, in occasione dell'ultima puntata di "Verissimo", ha dato prova di non avere rivali in fatto di eleganza. Dopo il pantalone con le frange, il look total white con i pantaloni over e il vestito in denim dallo stile country, questa volta ha puntato su qualcosa di primaverile e romantico. Ha infatti indossato un lungo a fondo nero ricoperto di fiori colorati firmato Etro, caratterizzato da un gonna lunga e sinuosa e un corpetto con lo scollo a V, le maniche ampie e a tre quarti. Per completare il tutto ha scelto dei décolleté neri con il tacco alto di Casadei e ha tenuto i capelli sciolti e lisci. Insomma, la Toffanin ha chiuso in bellezza l'ultima stagione del programma che da diversi anni la vede protagonista. L'anno prossimo sarà ancora al timone di "Verissimo"? L'unica cosa certa è che di sicuro non perderà la bellezza e l'eleganza che da sempre la contraddistinguono.

Il confronto finale con Pamela Prati

L'ultima puntata di Verissimo è stata dedicata quasi esclusivamente alla vicenda che per settimane ha tenuto il pubblico col fiato sospeso, ovvero la storia di Pamela Prati e Mark Caltagirone. Dopo che per mesi la showgirl era apparsa felicissima alle prese con l'organizzazione del presunto matrimonio, era arrivata infatti anche a scegliere l'abito da sposa, è emerso che si trattava di una menzogna, il compagno in realtà non è mai esistito. Se fino a qualche settimana fa aveva sempre sostenuto con forza la sua versione dei fatti, ovvero che con Mark non solo aveva messo su famiglia ma che stava anche per coronare finalmente il suo più grande sogno, quello di salire sull'altare, lo scorso sabato ha smentito tutto. La Toffanin ha fatto uscire il pubblico dallo studio per parlare da sola con Pamela, la quale in preda alle lacrime e alla disperazione ha più volte ammesso che Mark Caltagirone non esiste. La presentatrice, però, che nelle settimane scorse era stata "presa in giro" dalla Prati con tanto di foto e video in cui sarebbe apparso il "fidanzato immaginario", non ha creduto al 100% alla nuova versione dei fatti e ha lasciato al pubblico il beneficio del dubbio. Pamela Prati sarà stata finalmente sincera?