6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Silvia Toffanin con le frange, Maria De Filippi in jeans: è sfida di stile a Verissimo

Lo scorso sabato è andata in onda una nuova puntata di Verissimo ma, a differenza del solito, si è tenuta nello studio di “Amici”, il talent arrivato quasi alla finale. Per l’occasione le due “padrone di casa” Silvia Toffanin e Maria De Filippi si sono sfidate a colpi di stile: ecco cos’hanno indossato.
A cura di Valeria Paglionico
6 CONDIVISIONI
Immagine

Lo scorso sabato è andata in onda una nuova puntata di "Verissimo" e, per seguire nei minimi dettagli tutto quello che c'è da sapere sul gran finale di "Amici di Maria De Filippi", Silvia Toffanin si è trasferita negli studi del talent show, dove ha incontrato e intervistato i ragazzi arrivati in semifinale. Ad affiancarla nella conduzione, rivelando anche alcune indiscrezione sulle ultime puntate, non poteva mancare la padrona di casa Maria. Le due regine di Canale 5 si sono sfidate a colpi di eleganza, dando prova di essere raffinate e glamour nonostante abbiano due stili diversi.

I look di Silvia Toffanin e Maria De Filippi a "Verissimo"

L'ultima puntata di "Verissimo", il rotocalco di Canale 5, è stata davvero speciale, visto che è andata in onda dagli studi di "Amici di Maria De Filippi" per documentare tutto quello che sta accadendo a pochi giorni dal gran finale. Le regine delle due trasmissioni hanno condiviso per la prima volta il palcoscenico, sfidandosi a colpi di stile. Dopo il total white della scorsa settimana, la Toffanin ha puntato ancora sull'eleganza sfoggiando un look firmato Plein Sud con dei pantaloni a sigaretta neri con delle frange sui lati e una camicia bianca con lo scollo alla coreana portata abbottonata. Per completare il tutto ha scelto dei décolleté con il tacco a spillo color nude e ha poi tenuto i capelli sciolti e lisci. La De Filippi ha invece preferito qualcosa di più casual con jeans aderenti, t-shirt nera e stivaletti con la zeppa, anche se non ha rinunciato alla giacca total black. Insomma, anche se hanno due stili completamente differenti, le due sono riuscite a distinguersi per raffinatezza: chi è la preferita del pubblico?

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views