Nella puntata di Verissimo, andata in onda sabato 11 maggio 2019 su Canale 5, c'è stato il confronto tra Silvia Toffanin e Pamela Prati dopo tutto il caos nato dal rinvio delle nozze dell'ex star del Bagaglino con Marco Caltagirone. L'esclusiva del matrimonio di Pamela Prati era stata venduta a Verissimo, trasmissione in cui il pubblico avrebbe potuto vedere le immagini delle nozze più chiacchierate dell'anno, nozze che per ora sono state rimandate a data da destinarsi. Durante la puntata Silvia Toffanin ha cercato di far luce anche sul misterioso sposo della Prati chiedendo a Pamela di poter vedere una foto di Marco. La Prati, durante la registrazione, ha abbandonato lo studio per chiamare Caltagirone ritornando solo dopo 30 minuti, momento in cui ha mostrato in privato alla Toffanin una foto del suo amato, non ha infatti voluto mostrare alle telecamere lo scatto di Caltagirone.

Silvia Toffanin con lo smoking bianco per l'incontro con Pamela Prati

Per questa puntata così attesa e importante Silvia Toffanin ha scelto un look sobrio e molto elegante in total white. Forse il bianco candido è stato scelto per dare al pubblico un tocco "in bianco" dato che la Prati non si è mostrata con l'abito da sposa? Coincidenze a parte Silvia era splendida nel suo candido smoking dal sapore maschile firmato Tonello, con giacca tuxedo dai rever a scialle, bottone singolo, spalline appuntite e con gilet interno, indossata su top white di Frame e abbinata a pantaloni palazzo oversize. Dal pantalone spuntano décolleté color polvere con punta stretta e tacco a spillo scollate lateralmente. Non tutti si sono accorti che la conduttrice aveva già indossato un completo bianco molto simile in una delle precedenti puntate di Verissimo, a cambiare sono solo i rever e il modello della giacca. La Toffanin segue ancora il trend più cool per la primavera 2019, quello dell'abito maschile con giacca doppiopetto e dice addio a pantaloni skinny per un modello extra large comodo e molto chic.

Pamela Prati, l'abito per le nozze e il completo maschile a Verissimo

Anche Pamela Prati per il confronto finale a Verissimo ha scelto di apparire in tv con un completo maschile. Per la showgirl completo color glicine dalla giacca oversize a un bottone con tasche laterali, indossata su pantaloni crop slim e camicia bianca in satin lucente con fiocco al collo. Ai piedi décolleté cipria con tacchi alti e prolungamento a petalo sul tallone. Durante la trasmissione è stato mostrato anche l'abito da sposa che la Prati avrebbe dovuto indossare per il suo matrimonio, si tratta di un abito lungo a sirena con un corpetto lavorato e ricoperto di cristalli sulla schiena. La parte posteriore intricata come una ragnatela coperta di cristalli e strascico lungo.