Sabato scorso è andata in onda una nuova puntata di "Verissimo", il rotocalco di Canale 5, in occasione della quale sono stati invitati in studio diversi ospiti speciali, da Paolo Ruffini a Corinne Clery, fino ad arrivare a Diletta Leotta. Ad attirare le attenzioni del pubblico è stata però la "padrona di casa" Silvia Toffanin, che ha sfoggiato un look primaverile elegante e sofisticato che di sicuro diventerà imitatissimo: ecco cosa ha indossato la conduttrice.

Il look in denim di Silvia Toffanin a Verissimo

Silvia Toffanin è la regina del sabato pomeriggio di Canale 5, dove ogni settimana al timone di "Verissimo" riesce a incantare tutti con la sua eleganza. Dopo il lungo abito rosa e il completo da uomo, aveva già dimostrato di aver rivoluzionato il suo stile con un vestito sexy con lo scollo monospalla ma lo scorso weekend è stata capace di lasciare ancora una volta tutti senza parole. La conduttrice si è infatti presentata in studio in versione country con un look primaverile total denim molto sofisticato. Ha indossato un lungo abito scamiciata firmato Kaos con le maniche lunghe, la gonna al ginocchio e un profondo spacco che lasciava le gambe in mostra. Per completare l'outfit ha scelto un cinturone di pelle di Alberta Ferretti che le ha segnato il punto vita e degli stivali camperos con il tacco a spillo e la punta metallica di Philosophy by Lorenzo Serafini, uno dei must have della bella stagione. Insomma, a quanto pare la Toffanin sa sempre come rinnovarsi senza rinunciare alla raffinatezza che l'ha sempre contraddistinta. In questo mood "country-chic" ha letteralmente spopolato, a dimostrazione del fatto che non ha rivali quando si parla di stile.

Camperos e cintura doppia, i must-have della primavera 2019

La primavera con le sue temperature calde e le sue belle giornate è ormai arrivata ed è giunto il momento di rinnovare anche il proprio armadio per essere più trendy che mai. Gli accessori a cui non potrete assolutamente rinunciare in questa stagione sono due, gli stivali camperos e le cinture doppie, e saranno capaci di aggiungere un tocco country a ogni look. Sono molte le Maison di fama internazionale che ne stanno proponendo le versioni più svariate, da Alberta Ferretti a Philosophy by Lorenzo Serafini, ad accomunarle c'è il fatto che sono diventate un vero e proprio must-have. Degli stivali si può scegliere la variate con il tacchi a spillo oppure quella rasoterra ma in entrambi i casi si riveleranno perfetti da indossare con minigonne e shorts, aggiungendo così un tocco aggressivo a ogni outfit, anche quelli più eleganti. Per quanto riguarda le maxi cinte dal sapore hippie chic, queste possono essere usate per segnare il punto vita su lunghi abiti colorati, gonne plissé oppure su pantaloni a vita alta. Insomma, a questo punto non resta che dare libero sfogo alla propria fantasia, scegliendo il modello che meglio si adatta al proprio stile.