14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Silvia Toffanin a Verissimo: è bon-ton col tailleur bianco ma non rinuncia al dettaglio sensuale

Sabato 7 marzo è andata in onda una nuova puntata di Verissimo e ancora una volta Silvia Toffanin ha incantato tutti con il suo look. La conduttrice ha puntato sul total white con un elegante tailleur che “nascondeva” un dettaglio sensuale sulle maniche.
A cura di Valeria Paglionico
14 CONDIVISIONI
Immagine

Sabato 7 marzo è andata in onda una nuova puntata di Verissimo, il rotocalco di Canale 5 che, nonostante l'emergenza Coronavirus che sta mettendo in ginocchio l'Italia, continua a intrattenere gli spettatori di Mediaset, anche se ha deciso di rinunciare al pubblico in studio, così da ridurre al minimo il rischio contagio. La protagonista indiscussa del programma è Silvia Toffanin, che anche questa volta ha dato prova di grande professionalità ed eleganza. Ha intervistato diversi ospiti speciali, da Filippo Magnini ad Alessia Mancini e Flavio Montrucchio, fino ad arrivare a Belén Rodriguez, presentatasi super trendy in un completo primaverile in azzurro pastello portato con delle scarpe dal tacco quadrato, ma è stata lei a vincere la "gara di stile" andata in scena.

La padrona di casa ha dato un piccolo anticipo della bella stagione alle porta con il suo look. Dopo il tailleur in blu della scorsa puntata, l'abito da fata turchina e la tuta monospalla in nero, questa volta ha puntato su un sofisticato total white, anche se non ha rinunciato a un dettaglio sensuale. Ha indossato un completo firmato Simona Corsellini con pantaloni palazzo e giacca lunga e incrociata con le maniche trasparenti che lasciava intravedere le braccia nude. Per completare il tutto ha scelto un paio di sandali glitterati con il tacco a spillo di Jasvant e ha tenuto i capelli sciolti e ondulati, acconciatura inedita che porta da diverse settimane a questa parte. Insomma, Silvia si sta preparando all'inizio della primavera e lo sta facendo con lo stile bon-ton che d sempre la contraddistingue: cosa indosserà nelle prossime puntate?

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views