5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Silvia Toffanin tutta in blu, a Verissimo abbina il tailleur alle scarpe

Sabato 29 febbraio è andata in onda una nuova puntata di Verissimo e per l’occasione la “padrona di casa” Silvia Toffanin ha puntato sul colore dell’anno, il blu. Si è presentata in studio con un sofisticato tailleur, abbinandolo a dei décolleté con il tacco a spillo della stessa tonalità.
A cura di Valeria Paglionico
5 CONDIVISIONI
Immagine

Verissimo è il rotocalco di Canale 5 e ogni settimana intrattiene il pubblico, rendendo il sabato pomeriggio ancora più piacevole. A condurlo da anni c'è Silvia Toffanin, ormai considerata non solo una presentatrice talentuosa ma anche una vera e propria icona di stile e di eleganza. La puntata del 29 febbraio è stata molto particolare, visto che è stata registrata senza pubblico, così da combattere l'emergenza Coronavirus che sta mettendo in ginocchio l'Italia, soprattutto Milano e i paesi limitrofi. Nonostante ciò, lo studio è stato popolato da innumerevoli ospiti speciali, da Elodie che ha parlato della sua esperienza sanremese a Clizia Incorvaia appena uscita dalla casa del GF Vip.

Per l'occasione la "padrona di casa" non poteva che dare il meglio di lei in fatto di look, apparendo più trendy che mai in total blu, il colore dell'anno secondo Pantone. Dopo la tuta nera monospalla e il completo bianco, ancora una volta ha puntato sulla tinta unita, scegliendo però un  più vitaminico blu cobalto, una tonalità perfetta per la primavera alle porte. Ha infatti indossato un tailleur firmato Federica Tosi, caratterizzato da un paio di pantaloni a sigaretta alla caviglia e da una giacca lunga con  una cintura tono su tono che le ha segnato il punto vita. Per completare il tutto ha scelto un paio di décolleté abbinati con il tacco a spillo di Leonardo Russo e ha poi tenuto i capelli sciolti e leggermente ondulati come fa da diverse settimane. Insomma, la Toffanin continua a incantare tutti con il suo stile: cosa indosserà nella prossima puntata di Verissimo?

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views