24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Silvia Toffanin torna al nero, a Verissimo elegantissima con monospalla e plissé

Sabato 22 febbraio è andata in onda una nuova puntata di Verissimo e per l’occasione Silvia Toffanin è riuscita a incantare tutti con il suo look elegantissimo. È tornata al total black, sfoggiando una jumpsuit monospalla con dei pantaloni palazzo plissettati.
A cura di Valeria Paglionico
24 CONDIVISIONI
Immagine

Verissimo è il rotocalco di Canale 5 che va in onda ogni sabato, tendendo incollati alla tv milioni di spettatori. Nella puntata del 22 febbraio sono stati molti gli ospiti speciali, da Elettra Lamborghini a Levante che hanno raccontato l'esperienza sanremese, fino ad arrivare a Serena Enardu e a Samantha de Grenet. Nonostante le donne bellissime e glamour che hanno calcato il palcoscenico della trasmissione, ad attirare tutti i riflettori su di sé è stata Silvia Toffanin, ormai considerata una vera e propria icona di stile oltre che una talentuosa conduttrice. Dopo aver spopolato prima con il look da fata turchina e poi con la tuta bianca, questa volta è tornata al total black.

Ha infatti indossato una sofisticata jumpsuit nera con dei pantaloni palazzo plissettati e un corpetto monospalla, da un lato aveva la manica lunga e leggermente a sbuffo, dall'altro le lasciava un braccio scoperto. Per completare il tutto ha scelto dei sandali neri con il tacco a spillo che hanno rivelato un'impeccabile pedicure con lo smalto scuro. Così come la scorsa settimana, anche sabato 22 febbraio Silvia ha detto addio alla piega liscia per passare a delle più sbarazzine onde che hanno aggiunto un tocco originale all'outfit. I fan non hanno potuto fare a meno di apprezzare la sua innata raffinatezza, lasciandole innumerevoli complimenti sulla pagina ufficiale di Verissimo. Cosa indosserà nella prossima puntata della trasmissione? L'unica cosa cera per il momento è che in molte la considerano un esempio di classe senza limite.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views