7 Marzo 2020
12:50

Belén Rodriguez a Verissimo anticipa la primavera: look pastello con pantaloni e tacchi quadrati

Belén Rodriguez è tra le ospiti speciali della puntata del 7 marzo di Verissimo, dove Silvia Toffanin le ha fatto raccontare dell’amore ritrovato con Stefano De Martino. Per l’occasione l’argentina ha deciso di anticipare la primavera con un look pastello un tantino diverso dal solito.
A cura di Valeria Paglionico

Belén Rodriguez sta vivendo un momento particolarmente felice della sua vita sia dal punto di vista professionale che sentimentale. Non solo è impegnata in diversi progetti, da quelli come modella a quelli come presentatrice, prossimamente sarà infatti al timone di "Colorado", ma da circa un anno è anche tornata stabilmente con il marito Stefano De Martino, il papà del figlio Santiago, del quale sembra essere più innamorata che mai. Silvia Toffanin l'ha voluta tra gli ospiti della puntata del 7 marzo di Verissimo proprio per farle raccontare tutti i dettagli della storia e sul palco del noto rotocalco di Canale 5 le due si sono sfidate a colpi di stile, anticipando di qualche settimana la primavera. Se da un lato la padrona di casa ha puntato sul total white, la showgirl argentina ha preferito un elegante azzurro pastello.

Ha detto temporaneamente addio alle minigonne e alle maxi scollature, questa volta ha optato per dei pantaloni palazzo a vita alta di Jacquemus sulle tonalità dell'azzurro decorati con dei fiori tono su tono e li ha abbinati a una camicia di raso con le maniche lunghe in un azzurro tenue. Per completare il tutto ha rinunciato ai tacchi a spillo che tanto ama ed è passata a un paio di décolleté bianchi alti ma con il tacco quadrato firmati Sebastian Milano. Non sono mancati gli anelli preziosi che le hanno decorato le dita delle mani, mentre, per quanto riguarda i capelli, li ha tenuti ondulati e leggermente tirati all'indietro sulla parte sinistra del viso. Sebbene l'argentina abbia lasciato nell'armadio i capi hot e provocanti, è riuscita lo stesso a incantare tutti con la sua innata femminilità. Del resto, è così bella che difficilmente si riuscirebbe a trovare un abito o un accessorio che non le dona. La svolta di stile sarà temporanea o permanente?

Silvia Toffanin a Verissimo con il romantico look pastello ma i tacchi a spillo sono rosso fuoco
Silvia Toffanin a Verissimo con il romantico look pastello ma i tacchi a spillo sono rosso fuoco
Silvia Toffanin a Verissimo con la tuta bianca: anticipa la primavera in total white
Silvia Toffanin a Verissimo con la tuta bianca: anticipa la primavera in total white
Belén a fiori, Silvia Toffanin a righe: gara di stile a Verissimo con i look di primavera
Belén a fiori, Silvia Toffanin a righe: gara di stile a Verissimo con i look di primavera
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni