6.840 CONDIVISIONI
5 Dicembre 2014
11:18

Giochi erotici che faranno impazzire il partner

Giochi di ruolo, massaggi sensuali e strip poker sono alcuni dei giochi erotici che potrete praticare con il vostro partner. Riaccenderete la passione nella coppia o creerete complicità ed intimità con un uomo conosciuto da poco. L’importante è sorprenderlo tra le lenzuola.
A cura di Valeria Paglionico
6.840 CONDIVISIONI

I giochi erotici sono un modo divertente per stupire il vostro partner ma anche per ravvivare e consolidare la vostra storia d'amore. Per questo motivo, abbiamo voluto approfondire quest'argomento concentrandoci su diversi aspetti: siamo partiti dai giochi erotici per donne e per uomini, come quelli di ruolo con delle regole da stabilire, per arrivare a quelli più golosi, che prevedono l'utilizzo di cibo, o a quelli di carte. Non ci siamo fermati qui: ci sono tanti giochi per la coppia, che potrete fare scegliendo il dildo giusto, e, in più, vi abbiamo selezionato i giochi erotici più belli da scaricare sul vostro smartphone. Tante idee che non vogliamo subito svelarvi ma che troverete nell'articolo. Cosa volevate di più?

SOMMARIO

Travestimenti, massaggi erotici e ghiaccio: ecco cosa serve per il tuo lui
Fai rispettare delle regole alla tua lei
Cibo e sesso per giochini stuzzicanti
Un bel gioco di carte a letto? Lo Strip Poker e il Trivial Pursuit erotico
Giochi erotici tra uomini
Dildo e sex toys per giocare tra ragazze
Se è lo smartphone a suggerire il gioco erotico da fare…

Travestimenti, massaggi erotici e ghiaccio: ecco cosa serve per il tuo lui

Una donna che si traveste da infermierina o da paziente, da studentessa o da maestra fa eccitare molto un uomo. Riesce a creare, infatti, quelle situazioni sexy da far strabuzzare gli occhi. Il primo consiglio che vogliamo darvi, care signorine, è di ricreare delle ambientazioni realistiche per rendere credibile il vostro ruolo e di aggiungere tanta malizia e sensualità al vostro personaggio. Gli uomini amano molto i giochi di ruolo. Subito dopo stupitelo con un bel massaggio erotico e potrete rendere il tutto più hot praticando il massaggio nelle zone intime, magari utilizzando degli oli commestibili. Altrimenti potrete mettervi entrambi nudi davanti ad uno specchio cominciando a toccarvi, proprio come se foste i protagonisti di un film hot. E’ allo stesso tempo un gioco sexy ed un modo per mostrare al vostro uomo come farvi impazzire di piacere.

Che ne pensate, infine, di far scorrere un cubetto di ghiaccio sul corpo del vostro lui, come in 50 sfumature di grigio, per poi leccare quella zona? L'effetto caldo – freddo gli farà perdere la testa. Usate la fantasia e fatelo “soffrire” stuzzicando le sue zone intime. Alternate il ghiaccio alla lingua e considerate che il corpo di un uomo è diverso da quello di una donna, quindi andate a colpo sicuro sulle sue zone erogene. Provatelo come preliminare per avere un'erezione coi fiocchi. Il ghiaccio deve essere rigorosamente a cubetti ma alcuni utilizzano ghiaccioli anche per dare maggior gusto al rapporto.

Fai rispettare delle regole alla tua lei

Gli uomini sono sempre convinti di far impazzire la propria partner a letto proprio perché più megalomani delle donne ma, molto spesso, non sanno che possono oltrepassare i limiti autoimposti in un rapporto sessuale. Ricordate sempre che ci sono delle regole precise da rispettare e condividere col proprio partner: bisogna usare molta malizia e fantasia per aumentare la complicità del vostro rapporto ma ricordate sempre di capire cosa vuole il partner. Se, invece, state per andare a letto, per la prima volta, con una donna da poco conosciuta, conoscete, sin da subito, i suoi gusti e andatele incontro stuzzicando la sua fantasia e facendole capire che la desiderate. Come? Ci sono dei giochi di società come Monogamy che fanno al caso vostro (e possono far venire fuori situazioni che non conoscete, nel caso il vostro sia un rapporto già radicato): ci sono un dado e un tabellone, ci si guarda dritti negli occhi e si procede facendo domande alla propria partner che, via via, diventano sempre più intime e personali. Il gioco termina con l'invito che si farà al vincitore di mettere in opera una delle cinquanta fantasie riportate. Attualmente è considerato come il miglior gioco erotico.

Cibo e sesso per giochini stuzzicanti

La panna montata e il gelato sono un ottimo diversivo, anche gustoso, per giochi sessuali fantastici. Prova a spalmarle addosso il gelato o la panna montata da mangiare sul suo corpo, dopo averla legata a letto e prestando ben attenzione a distribuire il tutto sulle sue zone erogene. Se usate la panna, un'idea piccante è quella di usare anche le fragole, durante i preliminari, proprio per il suo potere afrodisiaco. Anche il cioccolato e la nutella sono cibi ad alto tasso erotico, ottimi per leccare il corpo della partner o per spingere al massimo un cunnilingus. Provate, infatti, a mettere un cucchiaino di nutella sul clitoride e vedrete l'effetto che farà sulla vostra donna. I giochi erotici col cibo, infatti, sono ottimi per eccitare velocemente il proprio partner ma, in più, riescono a coinvolgere il gusto all'interno di un rapporto sessuale.

Un bel gioco di carte a letto? Lo Strip Poker e il Trivial Pursuit erotico

Quando si parla di giochi di carte legati al sesso, la prima cosa che ci viene in mente è uno strip poker leggermente modificato. Chi perde toglierà un indumento, chi vince chiederà all'altro un favore sessuale. Ci sono, però, classici giochi di carte che possono diventare erotici se giocati con la propria partner oppure delle curiose varianti sexy da provare a letto. Ve ne consigliamo due sperando di fare cosa gradita. Il primo si chiama Strip Poker Avenue e il numero di giocatori può essere anche variabile: si tratta di una rivisitazione dello strip poker e chi perde si spoglia. Vince, però, chi rimane coi propri vestiti più a lungo. Tutti i partecipanti devono avere lo stesso numero di vestiti e gli stessi gettoni. Oppure potete provare un Trivial pursuit erotico, con alcune piccole regole in più, come ad esempio una ricompensa sessuale per ogni risposta giusta e una punizione – magari non troppo hard – per ciascuna risposta errata. Consigliato se siete soli in casa in un posto di montagna.

Giochi erotici tra uomini

Innanzitutto bendate il vostro partner e sorprendetelo con baci e leccatine nei posti più inaspettati. Potrete farlo a letto o sotto la doccia, è importante, però, sfiorarlo prima con il vostro viso per poi fargli sentire la delicatezza delle mani e delle vostre dita. Fategli perdere la testa stuzzicando il suo punto più sensibile e, al contempo, solleticatelo tra i testicoli e l'ano. Fatelo dopo aver esplorato con arguzia il suo corpo, dopo esservi avventurati nei tratti più insidiosi, dopo aver conosciuto con minuzia ogni suo piccolo particolare. Dopodiché usatelo come tavolo per mangiare e spargete su di lui i vostri piatti preferiti. È preferibile adoperare una crema in modo da rendervi il compito più agevole ma non dimenticatevi mai di osare. Un ultimo gioco molto entusiasmante è l'esplorazione reciproca senza mani e dita, magari utilizzando come variante il vostro sex toys preferito che, secondo uno studio, migliorerebbero addirittura la salute mentale e fisica degli uomini e delle donne. Non ci sono cose che un uomo gay non deve non saper fare.

Dildo e sex toys per giocare tra ragazze

I giochi lesbo devono, per forza di cose, passare per i sex toys in modo da dare una pressione decisa alla ghiandola di Skene e far godere la vostra amata. Si utilizza ancora, spesso, il dildo di vetro in quanto raggiunge facilmente la zona del piacere eppure ci sono altre varianti che non potete far mancare nel vostro armamentario del piacere. Ricordate che la ghiandola di Skene potrete stimolarla anche esternamente e ci sono vibratori che si adattano al massimo riuscendo, velocemente, a far venire una donna. Provate, inoltre, dildo con testine incurvate che vi regaleranno un'eiaculazione di tutto rispetto. Infine le palline vaginali, conosciute anche come palline di geisha, possono regalarvi sensazioni uniche. Ricordate, però, di mettere un po' di lubrificante sulla prima pallina perché, per il loro peso, hanno la tendenza ad andare giù.

Se è lo smartphone a suggerire il gioco erotico da fare…

Non potevano mancare i giochi erotici per android per concretizzare le vostre fantasie supportate dal vostro smartphone. La prima app che vi consigliamo è Fantasy Sex Deck, che ha ben 50 giochi hot di ruolo con cui divertirsi. L'app è stata realizzata dai coniugi Debra e Don Macleod ed è un caposaldo dei sex games disponibile sia per iPhone che per Android. Altri giochi interessanti sono "Play with me", una sexy slot machine, "Exotic Adult Party Games", il classico gioco della bottiglia, oppure, se siete una coppia mentale, vi consigliamo "Sex Drive Up" o "Sex Faq" che vi presenterano una serie di quiz sul sesso. Se state cercando, invece, delle guide che possano consigliarvi delle posizioni molto fantasiose, allora provate "iSutra" oppure "Sex Position" mentre, invece, "69 places" vi consiglierà i posti dove far venire fuori la vostra passione. Ma ricordate sempre di allenarvi per rendere al massimo: "Sex Personal Trainer" vi darà una mano per preparare il vostro fisico.

6.840 CONDIVISIONI
Tickling: il solletico erotico da praticare con il partner
Tickling: il solletico erotico da praticare con il partner
Come si fa un perfetto massaggio erotico
Come si fa un perfetto massaggio erotico
Le 5 idee hot da fare con il proprio partner
Le 5 idee hot da fare con il proprio partner
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni