Cinque idee hot da mettere in pratica con il proprio partner per ricordare le atmosfere di “50 sfumature di grigio”, il film che mette in scena le pratiche più estreme e i giochi sessuali più hard per far durare più a lungo la passione.

Confessare le proprie fantasie – Cristhian Grey insegna a tutti che sarebbe bene confessare le proprie fantasie erotiche, non solo per raggiungere maggiore soddisfazione a livello sessuale, ma anche per essere più sinceri con il partner, arrivando ad una maggiore intimità. Superati i primi imbarazzi, potrete scoprire anche di aver trovato un ottimo “compagno di giochi”.

Sadomaso – Il confine tra dolore e piacere è molto sottile, soprattutto quando si parla di sesso. Se vi hanno sempre attirato partner irruenti, frustini e tirate di capelli nei momenti hot, allora fareste bene a farvi ispirare dal film e da spingervi un pizzico oltre le convenzioni. Scoprirete che il mondo del sadomaso può essere molto eccitante. L’importante sarà stabilire una safeword, cioè una parola da utilizzare nel momento in cui si vuole bloccare il gioco.

Bondage – Per gli amanti della sottomissione, quelli che vogliono mettersi totalmente nelle mani del proprio partner, l’esperienza sessuale ideale da provare è invece il bondage. Essere legati, magari anche bendati, ed aspettare che il proprio amante faccia di tutto per farci raggiungere l’orgasmo è un’esperienza che potrebbe piacere anche ai più bacchettoni. Non si dovrà utilizzare il nastro adesivo, che potrebbe bruciare la pelle, e si dovranno avere sempre a portata di mano delle forbici di emergenza.

Spanking – Si tratta delle sculacciate, cioè di un “sadomaso soft”. Solitamente è un gioco di ruolo, in cui uomo e donna si fingono capo e segretaria o insegnante e studente. Si “infligge” poi questa punizione quando la propria partner non è stata brava a rispettare le regole. Come dimostra il protagonista del film, si possono dare schiaffi con le mani, con frustini o anche con righe di legno. Il dolore si può rivelare particolarmente piacevole.

Giochi con ghiaccio e cibo – I giochi erotici con cibo e ghiaccio sono tra i più vecchi al mondo, ma “50 sfumature di grigio” ci permetterà di dargli una nuova vita. Ci si potrà ricoprire di cibo per poi essere “mangiati” dal partner, oppure si potrà utilizzare il ghiaccio nel momento di massima eccitazione. Il segreto è giocare con il proprio compagno e dare libero sfogo alla fantasia.