4.646 CONDIVISIONI
24 Febbraio 2015
12:13

10 trucchi per far raggiungere l’orgasmo ad una donna

Nonostante ogni donna possa raggiungere quattro differenti tipi di orgasmo, arrivare al culmine del piacere per loro è molto difficile. Charlie J. Orlando, guru del sesso, descrive i 10 trucchi da seguire per soddisfare una donna tra le lenzuola.
A cura di Valeria Paglionico
4.646 CONDIVISIONI

Da sempre ogni uomo si è chiesto come far raggiungere l’orgasmo ad una donna, cosa considerata da molti un’impresa impossibile. C’è chi riesce ad essere soddisfatta sessualmente solo quando si innamora, chi preferisce la lingua e chi invece considera le dimensioni fondamentali per il raggiungimento del piacere. Certo è che esistono ben 4 tipi di orgasmi femminili da poter essere sperimentati e pochi sono gli uomini capaci di “stimolare” le parti giuste.  Charlie J. Orlando, guru del sesso, ha intervistato mille donne per capire cosa desiderano davvero a letto ed ha scoperto che esistono 10 cose che ogni uomo dovrebbe fare durante il sesso per far letteralmente impazzire la propria partner.

1. Baciarla – Il bacio è la base del piacere e deve essere fondamentale anche durante il sesso. Quando una donna non viene baciata dal partner durante l’amplesso è come se quasi si sentisse rifiutata e “usata” e quindi sarà impossibile per lei raggiungere l’orgasmo. La chiave per far godere una donna è dunque baciarla.

2. Dedicarsi ai preliminari– I preliminari, i giochi di seduzione e le frecciatine sensuali sono una parte fondamentale del sesso. Prima di arrivare in camera da letto ogni donna desidera essere stuzzicata: l’eccitazione parte prima di tutto dalla sua mente.

3. Farla sentire sensuale – Ogni donna durante un amplesso sessuale deve sentirsi non solo a proprio agio, ma anche sensuale e desiderata per raggiungere l’orgasmo. Se si sentirà giudicata o sotto osservazione per i suoi difetti, sarà praticamente impossibile per lei lasciarsi andare.

4. Fare sesso orale – Per quanto forse sia considerato ancora un tabù, le donne amano ricevere il sesso orale, prima di arrivare al sesso vero e proprio. Non a caso, molte raggiungerebbero il culmine del piacere proprio con il cunnilingus.

5. Fare tutto quello che desidera – Ogni donna ha i suoi desideri sessuali e, quando l’uomo ha intenzione di farle raggiungere l’orgasmo, deve realizzare ogni cosa che gli viene chiesta.

6. Cambiare posizione durante il sesso – Circa l’80% delle intervistate ama cambiare posizione e ritmo continuamente durante il sesso. Stare sempre nella stessa posizione, magari del missionario, stanca, annoia e renderà impossibile il raggiungimento dell’orgasmo.

7. Organizzare giochi di ruolo – Le donne li amano. Anche le più “sante” avranno sognato almeno una volta di provarli con il proprio partner. La seduzione è una parte importante dell’amplesso sessuale e può realizzarsi indossando vestiti “insoliti” o mettendo in pratica giochi erotici per coppia.

8. Lasciarla dominare – Alle donne piace dominare il proprio uomo e tenere il controllo durante il sesso. Loro sanno quale posizione scegliere e come muoversi per raggiungere il culmine del piacere, quindi bisogna lasciarle fare.

9. Fare sesso in pubblico – Il sogno erotico di ogni donna è farlo dove potrebbero essere scoperte. E’ un’esperienza adrenalinica ed eccitante, da provare con i partner più “ribelli”.

10. Spogliarla e guardarla negli occhi – Una donna durante il sesso vuole sentirsi desiderata, vuole essere il centro dei pensieri del proprio partner. Ama essere spogliata lentamente ed essere guardata negli occhi, solo in questo modo capirà che per l’uomo che ha di fronte  lei è l’unica.

4.646 CONDIVISIONI
I 3 segreti (suggeriti dalla scienza) per far raggiungere a una donna l’orgasmo
I 3 segreti (suggeriti dalla scienza) per far raggiungere a una donna l’orgasmo
Ricco e divertente: ecco come deve essere un uomo per far raggiungere l'orgasmo alla donna
Ricco e divertente: ecco come deve essere un uomo per far raggiungere l'orgasmo alla donna
Le zone del piacere maschile: come far raggiungere l'orgasmo a un uomo
Le zone del piacere maschile: come far raggiungere l'orgasmo a un uomo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni