Serena Rossi si conferma uno dei volti più amati della televisione italiana. Dopo il successo della fiction Mina Settembre e la sua apparizione sul palco dell'Ariston durante la finale di Sanremo, in queste settimane è impegnata nella conduzione del programma "Canzone Segreta", in prima serata su Rai1. Serena Rossi accoglie gli ospiti che, seduti sulla celebre poltrona bianca, ricevono una sorpresa in musica da amici o colleghi. Ovviamente si esibisce anche lei stessa: la padrona di casa infatti è sia attrice che cantante. Per la puntata di debutto aveva scelto un elegantissimo abito di Etro in velluto lungo fino ai piedi, con spacco laterale. Nella puntata di venerdì 19 marzo invece ha osato con un abito rosso rubino con maxi spacco, da vera regina di cuori.

L'abito con maxi scollatura di Serena Rossi

Se il primo abito era scivolato ed elegante, quello scelto per la seconda puntata aveva una silhouette più voluminosa, con un'ampia gonna. Un abito in raso da vera principessa o da regina di cuori, caratterizzato da un color rosso rubino e da un bustier con una profonda scollatura a V. La gonna ampia a pieghe poi nascondeva uno spacco centrale. Il modello è firmato Atelier Emé e costa 490 euro.

Serena Rossi con l’abito rubino Atelier Emé
in foto: Serena Rossi con l’abito rubino Atelier Emé

Ai piedi ha indossato dei sandali con il tacco di Le Silla e ha completato il look con uno chignon basso, molto elegante, e un rossetto rosso perfettamente intonato all'abito. Il suo look da vera diva non è passato inosservato e lei stessa ci ha scherzato su a inizio puntata: “Ho messo la prima cosa che ho trovato”. L'outfit era completato da gioielli da sogno: come nella prima puntata, Serena Rossi ha indossato una parure di Crivelli composta da girocollo con pavé di diamanti e orecchini abbinati, precisamente degli earcuff. Un dettaglio scintillante, anche se la conduttrice era così radiosa da brillare da sola.

I gioielli Crivelli indossati da Serena Rossi
in foto: I gioielli Crivelli indossati da Serena Rossi