Selena Gomez è una delle star più amate e seguite al mondo, diventata famosa quando era solo una bambina. A soli 7 anni era una delle star di "Disney Channel" e da allora non ha mai smesso di avere successo, tanto che oggi è diventata la celebrità più seguita sui social, dove conta ben 138 milioni di followers. Non tutti, però, sembrano apprezzarla, di recente, infatti, Stefano Gabbana l'ha definita "brutta" su Instagram, scatenando l'ira dei fan che non ci hanno pensato su due volte ad accusarlo di cyberbullismo. Selena, però, pare non avere alcuna intenzione di farsi travolgere dalle polemiche: non ha bisogno di dimostrare di essere attraente, parlano i fatti e ogni volta che appare in pubblico è sempre affascinante, elegante e splendida.

Selena Gomez e i successi nel mondo della moda

Selena Gomez è diventata famosa a soli 7 anni, quando è entrata a far parte della famiglia di "Disney Channel", e da allora non ha mai smesso di avere successo. Oltre al talento, a renderla tanto apprezzata è stata la sua incredibile bellezza: ha un volto semplice e dalle linee morbide, uno sguardo magnetico, un corpo da urlo e l'aspetto dell'eterna adolescente, tanto che per lei il tempo sembra non passare mai. Certo, nel corso degli anni ha cambiato lo stile, puntando su degli abiti che riuscissero a esaltare la sua innata sensualità, ma continua a rimanere la classica ragazza della porta accanto. Ogni volta che appare su un red carpet sfoggia dei look eleganti e trendy, mai eccessivi o volgari ed è richiestissima dai più grandi brand di moda. E' diventata volto di Louis Vuitton qualche anno fa e il brand Coach è arrivato a pagare 10 milioni di dollari pur di averla come testimonial. Insomma, a quanto pare la popstar è una vera e propria icona di stile: sarà per questo che ben 138 milioni di persone la seguono su Instagram?

Selena Gomez, la bellezza della "ragazza della porta accanto"

Anche se la vita di Selena Gomez sembra essere perfetta, non è così desiderabile come si potrebbe pensare. Come ha più volte dichiarato, combatte costantemente contro il Lupus, una malattia cronica per cui si è anche sottoposta a un trapianto di rene, ma, nonostante ciò, è impossibile non rimanere impressionati di fronte al suo fascino. E' proprio per questo che il commento di Stefano Gabbana, che ha scritto "E' proprio brutta" sui social, ha scatenato l'ira dei fan. Non è la prima volta che lo stilista ha "attaccato" una star di successo, era già successo qualche tempo fa con Miley Cyrus, che era stata definita "ignorante" dopo aver dichiarato di non condividere la politica della Maison Dolce&Gabbana. A differenza della popstar, la Gomez ha preferito non rispondere alle polemiche: per lei parlano i fatti e ogni volta che appare su un red carpet è sempre meravigliosa e impeccabile. Insomma, Selena è una ragazza "normale" che è rimasta con i piedi per terra nonostante il successo planetario a differenza di molte altre colleghe. Non si dà arie da diva ed è proprio questo piccolo dettaglio a renderla ancora più bella e attraente.