Attrice e cantante, oggi ha 24 anni ma è sugli schermi da quando ne aveva appena 7 anni: Selena Gomez, una delle teen idol più acclamate insieme a Miley Cyrus, oggi è seguitissima sui social dove conta quasi 100.000 followers su Instagram e più di 60 milioni su Facebook. Ma com'è cambiata dagli inizi della sua carriera?

Se Miley Cyrus ha trasformato più di una volta il suo look cambiando totalmente aspetto, Selena Gomez è rimasta sempre fedele alla sua immagine: capelli castani e sguardo magnetico sono sempre in primo piano, ma ciò non significa che Selena non sia cambiata nel corso degli anni. Dal volto semplice e dalle linee morbide della Selena adolescente oggi si è trasformata in una vera e propria diva. I rumors vociferano che i motivi del suo cambiamento non siano soltanto la crescita e uno stylist di fiducia, ma anche un chirurgo estetico. Sembra infatti che Selena abbia ritoccato il suo naso, non troppo sottile e proporzionato, e che abbia aumentato il suo décolleté, trasformandolo in prosperoso e seducente.

Fedele ai suoi capelli lunghi e corvini, nel corso degli anni Selena ha sperimentato con look diversi che però sono durati ben poco: per un periodo infatti, la Gomez ha sfoggiato un bob corto e sbarazzino, ma ben presto i suoi capelli sono tornati lunghi e sinuosi. La chioma è stata recentemente schiarita di qualche tono, senza variare di molto la sfumatura castana: in quanto al taglio invece, Selena ha osato con una frangetta, che ha reso il suo look frizzante e audace. A cambiare radicalmente invece è stato il trucco: da naturale e leggero all'inizio della sua carriera, si è fatto sempre più intenso: oggi l'attrice osa con smokey eyes, ombretti dai colori accesi, ciglia finte e rossetti strong.

Anche i suoi outfit sono cambiati crescendo: se all'inizio della sua carriera quando era poco più che una ragazzina indossava spesso look casual e sportivi, oggi Selena predilige abiti sexy, scollature audaci e trasparenze, soprattutto quando si deve esibire sul palco. Sfoglia la gallery e scopri com'è cambiata Selena Gomez nel corso degli anni!