Dopo aver superato i 100 milioni di followers su Instagram, Selena Gomez ha raggiunto un ennesimo traguardo. La star 24enne ha infatti firmato un contratto da capogiro per diventare testimonial di Coach, il noto marchio di borse. Il suo volto apparirà nella campagna pubblicitaria del brand e, come se non bastasse, sarà lei stessa a ideare e firmare una esclusiva linea di accessori di lusso. Quanto è stata pagata per farlo? Ben 10 milioni di dollari.

Selena si lancerà dunque in una nuova avventura che la vedrà nei panni di una stilista. Anche se non ha partecipato alla festa tenutasi in occasione dei 75 anni del marchio, è lieta di intraprendere questo percorso. Nonostante, all'apparenza, il successo della popstar sia decisamente invidiabile, in pochi sanno che qualche tempo fa è finita in un centro di riabilitazione del Tennessee per curare l'ansia, gli attacchi di panico e la depressione. In passato, è stata lei a dichiarare di soffrire di Lupus, la malattia che l'ha costretta anche a interrompere bruscamente il suo tour qualche mese fa.

Per fortuna, però, i problemi di salute non le hanno impedito di raggiungere innumerevoli successi e di diventare la più seguita sui social. E' proprio grazie al numero elevatissimo di followers che, ad esempio, Louis Vuitton l'ha scelta come testimonial. Insomma, a quanto pare, anche se ha solo 24 anni, la popstar è tra le donne più ammirate e desiderate al mondo. Chissà se riuscirà anche a "sfondare" il mondo della moda con una linea di borse tutta sua.