Selena Gomez è una delle cantanti e attrici emergenti più amate al mondo. Ha solo 23 anni ma ha già una lunga carriera alle spalle, ha debuttato sul piccolo schermo a soli 7 anni, ha preso parte al telefilm "Hannah Montana" ed è diventata una vera e propria star negli show per bambini. Oggi, è cresciuta ed è arrivata addirittura a cantare sul palco dell’ambitissimo Fashion Show di Victoria’s Secret, per non parlare del fatto che è riuscita a far perdere la testa all’idolo delle ragazzine Justin Bieber.

Di recente, ha ottenuto un ulteriore successo: Swarovski ha annunciato che, in collaborazione con il brand newyorkese Monse, curerà il suo guardaroba per le 43 date del Revival Tour. Per la performance di apertura del suo show, Selena indosserà a notti alterne due tutine a body scintillanti, una in nero con cristalli Jet e una color nude con cristalli trasparenti, realizzate con ben 96.480 preziosi. La cantante incarna alla perfezione lo spirito Swarovski poiché è giovane, moderna, piena di talento ed ha tutte le carte in regola per diventare una regina di stile.

Dopo essere dimagrita, in tutti i suoi concerti ha sempre sfoggiato dei look sexy ma allo stesso tempo semplici e perfetti per la sua freschezza. Con Monse e il brand di cristalli, i suoi outfit saranno di livello superiore. Il 6 maggio, la Gomez ha infatti inaugurato il suo tour ed ha lasciato tutti senza parole grazie al suo incredibile abito ricoperto di cristalli. I fan italiani dovranno però aspettare ottobre e novembre per vederla sul palco, solo al termine dell’anno arriverà infatti in Europa con il suo Revival Tour.