Il MET Gala a New York svoltosi due giorni fa a New York sta facendo ancora parlare si sé. Il motivo? I look improbabili scelti dalle star. C’è Rihanna che è stata paragonata ad una gigantesca frittata o ad una pizza dagli utenti del web, Jennifer Lopez che si è presentata quasi completamente nuda per mettere in risalto il suo lato b e FKA Twings, fidanzata e forse futura sposa di Robert Pattinson, che era passata inizialmente inosservata viene, ma che con un semplice dettaglio si è aggiudicata l’outfit più “hot” del tappeto rosso.

Tra i grovigli in pizzo del suo abito disegnato dallo stilista scozzese Christopher Kane spicca un pene stilizzato. Sul vestito della star vi è infatti un disegno artistico in cui corpi maschili si intrecciano tra loro, lasciando poco spazio all'immaginazione. I commenti sul web sono stati moltissimi, alcuni considerano scandalosa e discutibile questa insolita scelta, altri non possono fare che seguire il trend e rendere il pene il tratto distintivo del proprio look. Incredibilmente infatti la cosa è stata molto apprezzata soprattutto dalle altre star che stanno rendendo l’organo genitale maschile un accessorio alla moda irrinunciabile per decorare i propri abiti. Solo qualche giorno fa Miley Cyrus ha ad esempio mostrato le sue infradito rosa a forma di pene su Instagram.

Lo stilista Rick Owens qualche mese fa ha fatto sfilare i suoi modelli con le parti intime ben poco nascoste, Walter Van Beirendonk con la sagoma del pene ha adornato i suoi mocassini ed ancora come dimenticare Tom Ford che in occasione dello scorso Natale ha realizzato un ciondolo di forma fallica ai limiti con la blasfemia? Insomma, il pene va di moda e a dimostrarlo sono le passerelle e i palcoscenici più prestigiosi al mondo.