Ieri sera si è tenuto il Fashion Show di Intimissimi che ha visto la presentazione della nuova collezione per la stagione Autunno/Inverno 2018-19, fatta di slip provocanti in seta, bralette in pizzo, sensuali mantelli e body trasparenti dell'effetto tattoo. La location è stata trasformata in un vero e proprio bosco incantato e sono state diverse le star che hanno preso parte all'evento, da Irina Shayk che ha calcato la passerella alle ospiti speciali Sarah Jessica Parker e Chiara Ferragni.

Sarah Jessica Parker: la special guest allo show Intimissimi

In occasione del Fashion Show Intimissimi, tutti gli occhi erano puntati sul front row, visto che tra gli ospiti speciali c'era Sarah Jessica Parker, testimonial del brand per la prossima stagione, che ha già posato per il brand in pigiama e tacchi a spillo. L'attrice è apparsa elegantissimo con indosso una gonna a ruota in raso verde, una maglia leggermente trasparente in pizzo bianco e le immancabili scarpe alte, dando prova di essere ancora la regina in fatto di stile. La protagonista di "Sex and the City" è riuscita a raccontare meglio di chiunque altro i bisogni femminili, diventando un'indiscussa icona moderna. E' proprio per questo che Intimissimi l'ha trasformata in uno dei suoi volti: è stata la prima ad aver insegno alle donne ad avere successo senza cambiare mai, a riconoscersi, amarsi e scegliere quello che più piace.

Chiara Ferragni a seno nudo per la sfilata Intimissimi

Chiara Ferragni è una delle star che hanno preso parte alla sfilata Intimissimi tenutasi ieri a Verona e per l'occasione ha puntato tutto su un look davvero audace. La blogger, reduce dal matrimonio con Fedez durante il quale è apparsa meravigliosa con indosso tre abiti Haute Couture Dior, è tornata a lavoro e ha pensato bene di mettere in mostra le sue "grazie". Ha infatti indossato dei pantaloni lunghi neri a vita alta, abbinandoli a un body trasparente della nuova collezione brand di intimo che lasciava intravedere il seno, coprendo i capezzoli con delle semplici decorazioni nere. La Ferragni, che poco prima era stata presa di mira sui social a causa del suo décolleté poco procace, ha deciso non solo di rispondere alle critiche in modo geniale ma anche di mettere il seno in mostra, a dimostrazione del fatto che è assolutamente sicura di sé.

L'incontro di Chiara Ferragni con Sarah Jessica Parker

Ieri è stata una giornata davvero speciale per Chiara Ferragni: alla sfilata Intimissimi ha infatti incontrato per la prima volta Sarah Jessica Parker, la nuova testimonial del brand, e non ha potuto fare a meno di condividere l'emozione con i fan. Si è infatti lasciata immortalare quando le ha stretto la mano e la cosa incredibile è che l'attrice le ha chiesto anche del matrimonio con Fedez, diventato un vero e proprio evento medico, facendole le congratulazioni. La blogger si è poi fotografata al suo fianco, postando lo scatto su Instagram con tanto di didascalia. "Ho incontrato una delle mie più grandi icone". E' stato un vero e proprio incontro tra due generazioni: da un lato Sarah, colei che meglio di qualsiasi altro ha raccontato con estrema consapevolezza il mondo femminile, dall'altro un'eroina moderna che parla alle donne di tutto il mondo attraverso il mondo dei social. Insomma, a modo loro, entrambe sono diventati dei punti di riferimento per il gentil sesso. La cosa che in pochi sapevano? Aquanto pare lo stile glamour e trendy della Ferragni trae ispirazione anche dalla ex Carrie Bradshaw di "Sex and the City".

Stefano De Martino e Borriello: gli ex di Belén fianco a fianco alla sfilata

Il front row della sfilata Intimissimi è stato letteralmente invaso dalle star e, oltre a quelle che hanno fatto storia nel mondo della moda come la Ferragni e Sarah Jessica Parker, c'erano anche due uomini considerati vere e proprie icone di bellezza. Si tratta di Stefano De Martino e Marco Borriello, apparsi più eleganti che mai in occasione dell'evento. Il primo ha indossato un completo total black portato con la giacca sbottonata, in modo tale da rivelare la t-shirt abbinata, il calciatore ha invece preferito il blu scuro optando sempre per una maglia di cotone piuttosto che per una camicia. Cosa hanno in comune oltre all'outfit? La loro ex Belén Rodriguez. Nonostante siano stati "rivali in amore" in passato, non hanno avuto problemi a incontrarsi al termine della sfilata, a dimostrazione del fatto che entrambi hanno messo una pietra su alla storia con l'argentina.

La collezione Autunno/Inverno 2018-19 Intimissimi

Ieri sera si è tenuto a Verona il Fashion Show Intimissimi per la presentazione della collezione per la stagione Autunno/Inverno 2018-19, in occasione del quale la passerella è stata trasformata in un vero e proprio bosco incantato con tanto di giardini segreti, serre, farfalle e canti di pettirossi. Le modelle hanno sfilato nella cosiddetta "Enchanted Forest" in lingerie e sottovesti, pyjamas, kimono, brassière culotte, body intarsiati e corpetti con ricami tattoo o di decori western style. Le bralette e le mutandine dall’allure sofisticata in seta e pizzo sono state mixate con dettagli di cristalli o di tulle see-through, tocchi in velluto liquido, in dentelle, in macramè, in paillettes o in seta effetto light bondage. Non sono mancati i mantelli, gli stiletti con piume, i copricapi da Folies Bergère. Ad aprire lo show è stata Irina Shayk, l'ambasciatrice del brand, seguita da altre 25 top, tutte diventate vere e proprie fate, dando prova del fatto che anche la natura con il suo fascino, la sua seduzione e la sua potenza vitale è donna.

Le altre star presenti al Fashion Show

La sfilata Intimissimi non ha solo presentato la collezione di lingerie per il prossimo inverno, si è trasformata in un vero e proprio evento mondano. Non è un caso che siano state diverse le star che hanno voluto prendere parte all'appuntamento, prime tra tutte Chiara Ferragni e Sarah Jessica Parker, che hanno attirato su di loro tutti i riflettori. Tra le altre celebrities internazionali, anche due delle it-girls più richieste del momento, Alexa Chung e Jourdan Dunn, ovvero delle personalità famosissime all'interno della community online appassionate di moda. Insomma, An Enchanted Forest è stata più di una semplice sfilata, è stata un grande show, nonché un'ode alla moda italiana che veste le donne di tutto il mondo.