Chiara Ferragni ha appena sposato Fedez, dando vita a una cerimonia spettacolare le cui foto stanno facendo il giro del web, e, nonostante sia tornata a Milano solo da qualche ora, si è già lanciata a capofitto nei suoi mille impegni lavorativi. La blogger prenderà parte al Fashion Show Intimissimi che si terrà a Verona e, poco prima di uscire di casa, ha voluto sponsorizzare il brand fotografandosi in pantaloni e reggiseno. Gli utenti del web non hanno perso occasione per prenderla in giro a causa del seno piccolo ma lei è riuscita ha trovare un modo perfetto per rispondere, mettendo così a tacere le polemiche.

La risposta di Chiara Ferragni alle critiche del web

Chiara Ferragni è riuscita ancora una volta a lasciare senza parole i fan, dando prova di essere una donna ironica che riesce a mettere a tacere le polemiche con simpatia. Dopo essere tornata da Noto, dove ha incantato tutti con i meravigliosi abiti da sposa firmati Dior, si è lanciata nei suoi mille impegni lavorativi. Attualmente sta per partecipare al Fashion Show di Intimissimi e ha pensato bene di immortalarsi in reggiseno e pantaloni neri poco prima di uscire di casa. Oltre a sfoggiare una forma fisica da urlo a poco più di 5 mesi dal parto del piccolo Leone, ha messo in mostra anche il seno ritornato alla taglia che portava prima della gravidanza. Gli utenti del web hanno cominciato a prenderla in giro per le forme non troppo procaci, scrivendo tra i commenti "Le tette non le vende Intimissimi?".

La moglie di Fedez, però, non si è lasciata scalfire da quelle parole e ha subito risposto con tranquillità e determinazione dicendo: "Erano sold out, sto aspettando la prossima collezione". Insomma, la Ferragni non è solo una delle influencer più famose al mondo, è anche una donna sicura di sé che non ha paura di rivelare le sue piccole "imperfezioni". Del resto, per quale motivo una donna con il seno piccolo non potrebbe essere considerata splendida?