4 CONDIVISIONI

Sarah Jessica Parker in pigiama e reggiseno: è lei la nuova testimonial di Intimissimi

Sarah Jessica Parker è la protagonista della nuova campagna pubblicitaria di Intimissimi: è lei a sponsorizzare Balconette, il reggiseno effetto volume lanciato dal brand per la prossima stagione. L’attrice ha dimostrato che a 53 anni ha ancora sensualità da vendere.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Valeria Paglionico
4 CONDIVISIONI
Immagine

Sarah Jessica Parker è una delle attrici più amate e seguite al mondo, diventata una vera e propria icona di stile dopo aver interpretato i panni di Carrie Bradshaw, la protagonista di "Sex & The City" con un'incontenibile passione per la moda. Non è un caso che sia stata scelta come testimonial della nuova campagna pubblicitaria dal brand di lingerie Intimissimi. A 53 anni la star è riuscita a mettere in mostra tutta la sua sensualità, dimostrando che anche quando si superano gli "anta" le donne possono essere femminili e seducenti.

Sarah Jessica Parker è la nuova testimonial di Intimissimi

Sarah Jessica Parker è stata scelta da Intimissimi come testimonial della campagna pubblicitaria realizzata per la stagione Autunno/Inverno 2018-19: a 53 anni è lei a sponsorizzare la nuova balconette capace di esaltare l'innato potere seduttivo di ogni donna. Si tratta di un reggiseno completamente in pizzo con una scollatura elegante e un’imbottitura graduata per donare un effetto volume avvolgente, l'ideale per le donne che vogliono esaltare le loro curve, rendendo la biancheria intima parte dell'outfit. La star lo ha indossato a vista con un pigiama in seta e delle scarpe ricoperte di cristalli con il tacco alto, interpretando alla perfezione uno dei trend della prossima stagione. Dopo 20 anni dall’uscita della serie cult "Sex & The City", l'attrice continua a essere icona di bellezza e di stile, dimostrando di aver trovato la chiave del successo grazie a una femminilità intelligente, carismatica e personale. L'ex Carrie Bradshaw della serie tv non andrà però a sostituire la testimonial "storica" del brand, ovvero Irina Shayk, che rimane ambasciatrice. La Parker ha insegnato a tutte le donne come amarsi, come sentirsi speciali anche con un look casual e come avere successo senza cambiare mai: è proprio per questa sua capacità di essere simbolo di una sensualità autentica che Intimissimi l'ha scelta per la sua nuova campagna globale.

4 CONDIVISIONI
L'attico di Sarah Jessica Parker a New York: è in vendita per 5,5 milioni di dollari
L'attico di Sarah Jessica Parker a New York: è in vendita per 5,5 milioni di dollari
Sarah Jessica Parker da ragazzina: com'era Carrie Bradshaw prima del successo
Sarah Jessica Parker da ragazzina: com'era Carrie Bradshaw prima del successo
Sarah Jessica Parker come una fata alla prima della sua commedia: l'abito rosa con le stelle è un sogno
Sarah Jessica Parker come una fata alla prima della sua commedia: l'abito rosa con le stelle è un sogno
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views