video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2019

Sanremo 2019, Arisa in verde, Irama con le piume: tutti i look del red carpet

A poche ore dall’inizio della 69esima edizione del Festival di Sanremo, gli artisti che prenderanno parte all’evento hanno calcato il red carpet allestito fuori il teatro Ariston, dando il meglio di loro in fatto di look. Ecco cosa hanno indossato e chi ha firmato i loro abiti.
A cura di Valeria Paglionico
38 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Questa sera partirà la 69esima edizione del Festival di Sanremo, che andrà in onda su Rai 1 fino al 9 febbraio, e i preparativi sono arrivati quasi al termine. Ieri è stato allestito il red carpet fuori il teatro Ariston e gli artisti che prenderanno parte all'evento hanno fatto la loro prima apparizione pubblica. Per un'occasione tanto speciale non potevano che dare il meglio di loro in fatto di look, dando una piccola anteprima dello stile che sfoggeranno sul palco: ecco cosa hanno indossato.

Sanremo 2019, i look dei cantanti sul red carpet

Manca ormai pochissimo alla 69esima edizione del Festival di Sanremo e tutto sembra essere quasi pronto. La domanda che tutti gli spettatori si fanno è: cosa indosseranno i protagonisti dell'evento? Sono stati loro stessi a dare una piccola anticipazione di quello che sarà lo stile che sfoggeranno sul palco dell'Ariston, ieri sera infatti hanno calcato il red carpet inaugurale allestito fuori al teatro, dando il meglio di loro in fatti di look. In molti hanno puntato sull'eleganza del total black, da Anna Tatangelo con il cappotto personalizzato con il suo nome sulla schiena a Paola Turci in Dsquared2, fino ad arrivare a Einar che non ha rinunciato allo stile casual e rock, facendosi vestire da Dolce&Gabbana, e a Francesco Renga in Maurizio Miri. A portare un tocco di colore sul tappeto rosso sono state Arisa in un cappotto verde di Sara Battaglia con dei gioielli preziosi della collezione Goa di Marco Bicego e Federica Carta con un chiodo in pelle patchwork Arlecchino della collezione Moschino Resort 2019 e degli stivaletti Greymer. Loredana Bertè ha preferito non osare troppo con un semplice bomber nero lungo fin sotto al ginocchio, anche se non ha rinunciato ai capelli blu, mentre Patty Pravo è apparsa al fianco di Briga in completo elegante con berretto di lana e occhiali da sole scuri. Enrico Nigiotti, invece, è apparso in versione dandy moderno con giubbotto di pelle di Rifle, chinos Lazzarini e stivali Loriblu. Uno degli outfit più originali? Quello del rapper con i tatuaggi sul viso Achille Lauro, che ha indossato un lungo mantello e degli stivali decorati con i cristalli. Insomma, a quanto pare sul palco dell'Ariston se ne vedranno davvero di tutti i colori: chi si aggiudicherà il titolo di più elegante dell'attesa manifestazione canora?

38 CONDIVISIONI
523 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views