Mancano pochissime ore alla prima serata del 68° Festival di Sanremo: come si stanno preparando i cantanti in gara e la presentatrice che stasera calcherà il palco dell'Ariston per la seconda volta? Il backstage è condiviso sui social, soprattutto su Instagram. Le star ci portano dietro le quinte della kermesse sanremese svelandoci dettagli di look della prima serata e facendoci assaporare le ore prima della preparazione. Ma cosa fanno le star a poche ore dalla diretta?

Per Michelle Hunziker è tempo di tagliare i capelli: la presentatrice di Sanremo è sempre stata fedele al suo look e crediamo si tratti solo di una spuntatina per rendere più fresco il taglio. Su Instagram la showgirl ha condiviso un mini video dove si vedono le sapienti mani del suo hair stylist, Roberto Farruggia, armeggiare con pettini e forbici per sfoltire la chioma. Non resta che attendere qualche ora per vedere se si tratta realmente solo di una spuntatina o se Michelle ha optato per un cambio look in occasione del ritorno a Sanremo.

Sotto la foto di Michelle si sono scatenati i commenti dei fan. Molti di loro sono rimasti sorpresi, dato che la Hunziker non è famosa per i suoi colpi di testa: "Hai tagliato i capelli? Non ci credo!!!" e anche sul profilo dell'hair stylist non si sono risparmiati: "No.. non ci credo.. stai tagliando i capelli di Michelle?". Per quanto riguarda il beauty look però, sarà una sorpresa: sappiamo soltanto che indosserà abiti di diverse Maison internazionali come Giorgio Armani, Moschino, Alberta Ferretti e ovviamente Trussardi.