Sanremo 2016: nella terza serata Madalina Ghenea indosserà abiti Vionnet (FOTO)
Madalina Ghenea ha fatto il suo debutto sul palco dell’Ariston ieri sera ed è stata capace di incantare tutti con il suo fascino e la sua sensualità. Con degli abiti animalier, con piume, pailettes e cristalli, tutti firmati Alberta Ferretti, la 27enne rumena si è distinta per eleganza e stile e, a giudicare dalla grazia con cui ha portato le creazioni pensate appositamente per lei nella prima serata, di sicuro non deluderà le aspettative dei fan. A completare gli incredibili look sanremesi della modella, i gioielli di diamanti Damiani.
In occasione del terzo appuntamento con la 66esima edizione del Festival di Sanremo, i quattro outfit di Madalina saranno firmati da Madeleine Vionnet, la stilista francese che ha già reso noti sul web i bozzetti degli abiti. Saranno capi d'abbigliamento seducenti, che metteranno in mostra le forme perfette di Madalina con spacchi generosi, scolli a V, oblò sul punto vita e code ampie. La mise più sexy e femminile sarà la prima. La modella scenderà le tanto temute scale dell'Ariston fasciata da un vestito in jersey rosso fuoco plissèttato, caratterizzato da una profonda scollatura a V e da trasparenze sui fianchi.
Seguiranno poi un abito in tulle color cipria con taglio geometrico e con un ricamo a motivo di felci sul bustier ed un altro a sirena con frange e tagli in sbieco di colore blu elettrico. A fine serata, saluterà il pubblico con una creazione in doppia georgette e organza con scollatura a cuore e sensuali drappeggi sul bustino. A questo punto, non resta che attendere la terza serata del Festival di Sanremo per ammirare l'effetto che i meravigliosi abiti faranno sul corpo perfetto della bellissima Madalina.