10 Febbraio 2016
16:58

Sanremo 2016: nella terza serata Madalina Ghenea indosserà abiti Vionnet (FOTO)

Madalina Ghenea ha fatto il suo debutto sul palco dell’Ariston ed ha incantato tutti con la sua sensualità. In occasione della terza serata del Festival di Sanremo, i suoi look saranno firmati dalla stilista francese Vionnet.
A cura di Valeria Paglionico

Madalina Ghenea ha fatto il suo debutto sul palco dell’Ariston ieri sera ed è stata capace di incantare tutti con il suo fascino e la sua sensualità. Con degli abiti animalier, con piume, pailettes e cristalli, tutti firmati Alberta Ferretti, la 27enne rumena si è distinta per eleganza e stile e, a giudicare dalla grazia con cui ha portato le creazioni pensate appositamente per lei nella prima serata, di sicuro non deluderà le aspettative dei fan. A completare gli incredibili look sanremesi della modella, i gioielli di diamanti Damiani.

In occasione del terzo appuntamento con la 66esima edizione del Festival di Sanremo, i quattro outfit di Madalina saranno firmati da Madeleine Vionnet, la stilista francese che ha già reso noti sul web i bozzetti degli abiti. Saranno capi d'abbigliamento seducenti, che metteranno in mostra le forme perfette di Madalina con spacchi generosi, scolli a V, oblò sul punto vita e code ampie. La mise più sexy e femminile sarà la prima. La modella scenderà le tanto temute scale dell'Ariston fasciata da un vestito in jersey rosso fuoco plissèttato, caratterizzato da una profonda scollatura a V e da trasparenze sui fianchi.

Seguiranno poi un abito in tulle color cipria con taglio geometrico e con un ricamo a motivo di felci sul bustier ed un altro a sirena con frange e tagli in sbieco di colore blu elettrico. A fine serata, saluterà il pubblico con una creazione in doppia georgette e organza con scollatura a cuore e sensuali drappeggi sul bustino. A questo punto, non resta che attendere la terza serata del Festival di Sanremo per ammirare l'effetto che i meravigliosi abiti faranno sul corpo perfetto della bellissima Madalina.

A Sanremo 2020 Diletta Leotta indosserà abiti Etro: il look della prima serata del Festival
A Sanremo 2020 Diletta Leotta indosserà abiti Etro: il look della prima serata del Festival
Chi veste chi nella terza serata di di Sanremo 2022
Chi veste chi nella terza serata di di Sanremo 2022
372.890 di Stile e trend
Le pagelle ai look della terza serata di Sanremo: Georgina brilla, Achille Lauro sorprende
Le pagelle ai look della terza serata di Sanremo: Georgina brilla, Achille Lauro sorprende
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni