Siete ancora indecisi sui regali da fare al vostro partner a San Valentino? Quest'anno puntate sul beauty regalando alla vostra dolce metà cofanetti, gadget di bellezza, prodotti dedicati alla cura del corpo e al make up! Le idee sono davvero tantissime: eccone 10 da non perdere!

Regali beauty per Lei

  1. Maria Galland – Coffret Anti Âge: un cofanetto che racchiude al suo interno un duo di prodotti indispensabili per al cura della pelle, perfetti per contrastare i segni del tempo. All'interno troverete la 800 Crème Lift Confort, la crema che durante la notte regala nuova energia alla pelle stanca. Grazie al cocktail anti età creato con vitamina A e complesso Cell Booster, è in grado di stimolare il rinnovamento cellulare dell'epidermide, ridefinendo allo stesso tempo i contorni del viso. Oltre alla crema troverete anche il siero, ideale per apportare energia alla pelle e avere un incarnato disteso, luminoso e vitale.
  2. Kiko – BFF: quest'anno Kiko non ha pensato solamente agli innamorati ma anche alle amicizie che durano da una vita, dedicando proprio all'amicizia la collezione di San Valentino. Il pack e i colori dei prodotti celebrano le nuance per eccellenza di San Valentino, dal rosso al rosa acceso. Troverai rossetti cremosi dai colori brillanti, ma anche mascara dall'effetto volume panoramico, smalti luminosi e polveri dedicate al trucco viso.
  3. Comfort Zone – Tranquillity Ritual Kit: un cofanetto dedicato alla cura del corpo e delle mani, per avere una pelle perfettamente morbida e idratata. Il bagno doccia aromatico contiene l'olio di amaranto, particolarmente indicato per nutrire le pelli secche e disidratate, e Trimoist, garantendo così alla pelle un effetto estremamente vellutato. Da non perdere poi la crema mani, per avere una pelle compatta, idratata e protetta.
  4. Imetec – Bellissima Intellisense: una piastra per capelli "intelligente" che ti permette di ottenere lo styling desiderato senza rovinare il capello. La piastra infatti è in grado di regolare automaticamente la temperatura di calore, scegliendo quella più adatta per il tuo capello. Il rivestimento Gloss & Shine Ceramic Coating ti permette inoltre di avere una piega perfettamente luminosa.
  5. Max Factor – Marilyn Monroe Lipstick Collection: il brand ha creato una nuova linea di rossetti per San Valentino, dedicata a Marilyn Monroe. Quattro nuove nuance pensate per sedurre, declinate sulle sfumature del rosso per creare un trucco labbra elegante e sofisticato.

Regali beauty per Lui

  1. Braun – Serie 3: un nuovo rasoio dedicato all'uomo che è sempre di fretta. La tecnologia Micro Comb è stata studiata per ridurre i tempi di rasatura, garantendo comunque un risultato impeccabile, eliminando sia i peli più corti che quelli più lunghi. La testina è flessibile e si adatta perfettamente al contorno del viso.
  2. Men's Society – Beard Grooming Kit: per l'uomo che ama prendirsi cura della propria barba è il kit perfetto. All'interno di una bellissima scatola di latta sono infatti contenuti una cera per barba, un olio idratante, una paio di forbicine e un pettinino dal design innovativo.
  3. Uppercut – Deluxe Pomade: il tuo lui ama avere i capelli sempre in ordine senza renderli troppo appiccicosi o strutturati? Questa cera diventerà un prodotto indispensabile: facilmente applicabile sul capello, permette di creare lo styling desiderato senza appesantire la chioma.
  4. Lucky Tiger – Essential grooming kit: l'uomo che cura la sua barba conosce perfettamente l'importanza del prodotto giusto. Lucky Tiger ha creato un cofanetto con tutto l'essenziale per la rasatura, con un sapone per il viso, una crema per la rasatura, un dopo barba e un tonico da applicare dopo la rasatura per prendersi cura della propria pelle.
  5. PHILIPS -Laser guide beard trimmer: è uno dei regali più richiesti dall'universo maschile. Un regola barba davvero speciale grazie alla guida laser che permetterà al tuo lui di avere la barba che ha sempre sognato in tutta facilità.