Ieri sera si è tenuto a Beverly Hills uno degli eventi più attesi dell'anno nel mondo del cinema e della televisione, la 75esima edizione dei Golden Globe. Le star che hanno calcato il red carpet in total black sono state moltissime, dalle future mamme Eva Longoria e Miranda Kerr all'italianissima Alessandra Mastronardi, fino ad arrivare ad Angelina Jolie e ad Hailey Baldwin. In seguito alla cerimonia di premiazione, inoltre, si è tenuto un party esclusivo, al quel non sono potute mancare le celebrities più richieste degli ultimi tempi. Due di quelle che hanno fatto più scalpore? Rumer Willis e Ireland Baldwin, le "figlie famose" che si sono sfidate a colpi di maxi scollature, tatuaggi e dettagli dallo stile rock.

Il look di Rumer Willis

La figlia di Demi Moore e Bruce Willis ha partecipato al party dei Golden Globe di ieri e ha incantato tutti con la sua sensualità sul red carpet. Rumer ha infatti indossato un lungo abito in tulle con una gonna gonfia e pomposa e un corpetto che lasciava pochissimo spazio all'immaginazione, visto che la scollatura arrivava fino all'ombelico, rivelando l'assenza del reggiseno e i diversi tatuaggi che ha sulle braccia. Per completare il tutto, la figlia dei divi hollywoodiani ha scelto una clutch bag viola acceso, degli grossi orecchini pendenti, dei bracciali abbinati e ha poi tenuto i capelli rossi sciolti e lisci, facendo emergere il suo lato più "aggressivo".

Il look di Ireland Baldwin

Ireland Baldwin è la figlia 22enne di Alec Baldwin e Kim Basinger e, in occasione dei Golden Globe di ieri, ha sfoggiato un look davvero rock. Ha infatti indossato un tubino nero ricoperto di paillettes con un corpetto scollatissimo con le maniche a tre quarti che lasciava intravedere i tatuaggi, dei dettagli trasparenti sul décolleté e una gonna lunga fino al ginocchio con del pizzo trasparente sulla parte finale. Per completare il tutto ha scelto una grossa cinta in pelle che le ha segnato il punto vita, dei sandali dorati con il tacco alto e ha poi tenuto i capelli biondi sciolti con la fila laterale. Insomma, le due "figlie famose" si sono sfidate a colpi di stile sul red carpet, anche se hanno optato per dei look completamente differenti, sono apparse più rock che mai. Cosa le accomuna? Non solo le origini "note" ma anche la passione per le scollature profondissime.