Ieri sera si è tenuta a Beverly Hills la 75esima edizione dei Golden Globe, l'evento che ogni anno premia le star che si sono distinte per bravura nel mondo del cinema e della televisione. Ad aver attirato l'attenzione dei media sono state le celebrities che hanno calcato il red carpet con dei look total black, una scelta con cui tutti hanno voluto ribellarsi ai casi di molestie sul lavoro, dalle future mamme Eva Longoria, Miranda Kerr e America Ferrera all'italiana Alessandra Mastronardi, fino ad arrivare ad Angelina Jolie, presentatasi in compagnia del figlio Pax. Tra le più sexy della serata, però, non poteva che esserci una delle modelle più richieste del momento, Hailey Baldwin. La 21enne ha fatto scalpore con il nude look che lasciava pochissimo spazio all'immaginazione e con i capelli di colore rosa.

Il look di Hailey Baldwin ai Golden Globe

Hailey Baldwin ha preso parte alla cerimonia dei Golden Globes di ieri e ha dimostrato di non avere rivali in fatto di sensualità. La modella ha infatti puntato tutto sul nude look con un abito in tulle nero completamente trasparente firmato Dsquared2 caratterizzato da un corpetto con delle rouches sullo scollo a barca e una gonna lunga e drappeggiata che lasciava intravedere chiaramente la biancheria intima e il lato b. Per completare il tutto ha scelto dei grossi orecchini a forma di fulmine, ha tenuto i capelli legati in uno chignon e ha puntato su un make-up dai colori rosati abbinato ai capelli. Nonostante la 21enne fosse praticamente nuda sul red carpet, ha dimostrato di essere assolutamente sicura di sé, tanto che ha posato di spalle con il sedere in mostra di fronte ai fotografi.

I capelli rosa di Hailey Baldwin

Hailey Baldwin ha calcato il red carpet dei Golden Globe con un colore di capelli inedito. La modella ha detto addio alla chioma bionda per passare al rosa, precisamente al watermelon pink con venature neon. Ha tenuto i capelli legati in un elegante chignon che ha rivelato la ricrescita particolarmente alla moda negli ultimi tempi, anche se di solito preferisce tenerli sciolti, mettendo in mostra la particolare nuance. E' infatti dall'inizio dell'anno che sfoggia questa tonalità, come ha mostrato in alcune foto postate sul profilo Instagram, ma la cosa incredibile è che le dona non poco, tanto che i fan sono rimasti senza parole di fronte al colpo di testa. Non è la prima volta che la figlia di Alec Baldwin cambia radicalmente look, lo aveva già fatto nel 2016 quando ha optato per un rosa chiaro, ma oggi ha deciso di arricchire tutto con un doppio tono che le dona un effetto "anguria". Chissà in quante ora passeranno ai pink hair solo per imitare la modella.