2.291 CONDIVISIONI
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez
16 Giugno 2021
11:16

Rosalba, la tata di Chiara Ferragni che diserta i social (ma è lo stesso una star)

Rosalba è la nanny di Chiara Ferragni e, nonostante non usi i social come l’influencer, può essere considerata una vera e propria star. Sulla sua vita privata non si sa nulla, l’unica cosa certa è che si prende cura in modo amorevole di Leone e Baby Vittoria.
A cura di Valeria Paglionico
2.291 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez

Chiara Ferragni non è solo un'imprenditrice digitale famosa in tutto il mondo, è anche una mamma amorevole e, come dimostra dalle Stories che condivide regolarmente sui social, usa ogni momento libero per stare con i figli. Nonostante gli impegni familiari, non ha mai rinunciato al lavoro, tanto da essere tornata in ufficio a soli 15 giorni dal parto della seconda figlia Vittoria. Quel è il suo segreto per non "impazzire"? Ha una tata che si prende cura dei piccoli, si chiama Rosalba ed è ormai parte integrante del clan Ferragnez anche se non usa i social e se non appare quasi mai nei video dei due influencer.

Quando è stata assunta tata Rosalba

Rosalba è la nanny di Chiara Ferragni, probabilmente è stata assunta poco dopo la nascita di Leone, visto che l'influencer l'ha presentata ufficialmente sui social nel 2018, definendola la tata "migliore di tutti i tempi". È a lei che affida regolarmente i suoi bambini quando è fuori casa per lavoro o quando si concede dei weekend romantici in compagnia del marito Fedez (come successo lo scorso fine settimana). Nonostante possano contare sul sostegno sia dei nonni materni che paterni, di solito i Ferragnez preferiscono lasciare i loro genitori "liberi", certi del fatto che la tata di fiducia si prenderà cura dei bambini in modo impeccabile e amorevole.

La prima foto di Chiara Ferragni e Rosalba
La prima foto di Chiara Ferragni e Rosalba

Rosalba si prende cura di Leone e Vittoria

A differenza di Chiara e Fedez, Rosalba non ama usare i social. Su Instagram è introvabile, su di lei non si sa praticamente nulla, a eccezione del fatto che Leone la ama alla follia, tanto da non aver esitato a posare in sua compagnia in occasione del compleanno. Le uniche foto che la riguardano sono state postate dalla Ferragni in persona, che è stata lieta di immortalarla in una versione dolcissima con il primogenito e con Baby Vittoria tra le braccia. Una delle scene più tenere degli ultimi tempi? Leone è corso ad abbracciare proprio Rosalba dopo aver ricevuto il diploma dell'asilo. Insomma, Chiara non è una mamma "wonder woman", è una donna assolutamente normale che non ha paura di ammettere di avere bisogno di un piccolo aiutino in casa.

2.291 CONDIVISIONI
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni